11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Frosinone-Alessandria, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Frosinone-Alessandria si gioca questo pomeriggio alle 16.15 allo “Stirpe”, nell’ambito della 29a giornata del campionato di Serie B 21-22. Il Frosinone vuole tornare alla vittoria, per consolidarsi in zona playoff, ma la sfida può certamente riservare delle sorprese. Gli ospiti, del resto, sono costretti a giocare con il coltello tra i denti, per accaparrarsi quei punti tanto necessari per portarsi fuori dalla zona playout. Così le probabili formazioni della gara odierna.

Statistiche e curiosità di Frosinone-Alessandria

La compagine ciociara, che con 45 punti in classifica dopo 28 giornate (11 vittorie, 12 pareggi, 5 sconfitte) si ritrova nella parte bassa della griglia playoff, dopo la sconfitta subita in Veneto contro il Cittadella (3-0), ha prima vinto allo “Stirpe” contro il Cosenza (1-0) e poi pareggiato domenica scorsa in quel di Ascoli. A decidere l’1-1 tra le due squadre in quest’ultima circostanza, sono state le reti di Bidaoui per i bianconeri e Boloca per i laziali. In casa la formazione di Grosso ha fatto registrare qualche prestazione non del tutto esaltante, ma ha comunque raccolto 24 punti in tutto (6 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte).

I Grigi, dal canto loro, dopo il tris di sconfitte fatte registrare contro l’Ascoli in trasferta, il Perugia in casa e il Cosenza di nuovo fuori casa, hanno prima pareggiato al “Moccagatta” per 1-1 contro il Como e poi di nuovo chiuso con un pari la sfida esterna con il Crotone per 0-0. Prima dell’incontro di questo pomeriggio, pertanto, la formazione di Longo si presenta in classifica con 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi, 15 sconfitte), a sei punti dalla salvezza diretta. Modesto il contributo dato dalle precedenti sfide disputate in trasferta, le quali hanno fruttato alla squadra piemontese solamente 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Frosinone-Alessandria

L’unico precedente in gare ufficiali tra le due squadre, è rappresentato dalla sfida giocata nel girone di andata, nella quale Frosinone ed Alessandria si sono divise la posta in palio, chiudendo la gara per 1-1. A decidere uesto incontro, le reti di Chiarello per i Grigi e Charpentier per gli ospiti.

La formazione ciociara scenderà in campo con i favori del pronostico pregara. Il successo dei laziali, infatti, è quotato 1.50, il parggio 4.00 e la vittoria degli ospiti 6.50.

Le probabili formazioni della gara

Frosinone (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Ciano, Charpentier, Zerbin. All.: F. Grosso

Alessandria (3-4-3): Pisseri, Mantovani, Di Gennaro, Parodi, Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta, Chiarello, Corazza, Fabbrini. All.: M. Longo

Arbitro: Colombo Assistenti: Scarpa-Muto Quarto ufficiale: Di Cairano VAR: Marini AVAR: Lombardo

Dove vedere la partita in TV

Frosinone-Alessandria potrà essere seguita in diretta TV sui canali SKY e in streaming sulla piattaforma di DAZN, SkyGo e NowTV, in entrambi i casi è necessario un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitanmagazine Instagram

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2277204052419825/2277203792419851

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -