Un’altra grande del nostro campionato, in casa, per i laziali neopromossi in Serie A. Dopo aver perso contro il Napoli campione d’Italia, i ciociari dovranno affrontare i bergamaschi al Benito Stirpe nella seconda giornata di massima serie. Ecco tutto quello che c’è sapere con le ultime, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in diretta tv a Frosinone-Atalanta.
Ripartire dal vantaggio ottenuto contro il Napoli e dalla buona reazione sul pari segnato dai partenopei. Il Frosinone di Eusebio Di Francesco non ha potuto certamente beneficiare di una partenza soft in questo avvio di massima serie: dopo aver ospitato i campioni d’Italia, infatti, i ciociari apriranno le porte del fortino amico all’Atalanta di Gian Piero Gasperini che arriva forte, anzi fortissima, della prima affermazione in trasferta del proprio campionato ottenuta su un campo complesso come quello del Sassuolo.
Frosinone-Atalanta, Serie A: ultime e possibili scelte

La sconfitta casalinga contro i partenopei non può essere, certamente, la cartina tornasole di questo avvio di campionato. Contro l’Atalanta, pur rimanendo una partita complicatissima, il Frosinone proverà ad alzare l’asticella. La Dea di Gian Piero Gasperini, però, vorrà andare a caccia della seconda vittoria consecutiva in trasferta di questo inizio di torneo. Il pronostico iniziale sorride, ovviamente, agli ospiti nerazzurri. Ecco le probabili formazioni:
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Cheddira, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Diretta tv del match
Frosinone-Atalanta, match valevole per la seconda giornata di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento dal Benito Stirpe per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 18:30.
Seguici su Google News