Tempo di presentazioni in casa Frosinone che ha “scoperchiato” Medhi Bourabia durante la conferenza stampa andata in scena nelle scorse ore. Quali sono gli obiettivi personali del ragazzo in vista di questo campionato di Serie A?
Esperienza per la linea mediana del centrocampo gialloblù. Il Frosinone ha messo a segno il colpo Medhi Bourabia per portare un quid in più alla zona nevralgica del campo. Il calciatore marocchino arriva da una retrocessione (ma anche da diverse salvezze) con lo Spezia e il suo obiettivo è quello di aiutare il club a scrivere una pagina storica.
Frosinone, Bourabia è sicuro: “Voglio dare e darò il mio contributo per la salvezza”

“Obiettivo Salvezza. Ho visto le prime partite abbiamo fatto bene. Ho trovato una squadra che lavora tanto e e bene. Qui per portare qualcosa e dare il mio contributo. enso che in questa nuova avventura troverò qualcosa di nuovo. Non conosco ancora bene tutti i compagni, troveremo qualche difficoltà ma spero di arrivare all’obiettivo della salvezza. Fin qui abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare con umiltà. Si lavora bene e duramente. Ho visto che un Frosinone che riparte bene in contropiede. Ci stiamo allenando per giocare di più. Squadra compatta che vuole salvarsi, dobbiamo continuare cosi. Posso giocare in più ruoli sia a due che a tre avendoci già giocato. Dipende dal mister come vuole utilizzarmi. È tanto che non mi convocano in nazionale ma gioco ancora e sono disponibile per una convocazione. Devo adattarmi ai compagni, devo imparare a conoscerli. Ho esperienza e posso aiutare la squadra nella gestione della palla ma dipenderà anche dalla gara che andremo ad affrontare e dagli avversari. Segreti per la salvezza? Difficile dirlo perché allo Spezia l’abbiamo raggiunta al primo anno, nel secondo sembrava più semplice ma non è stato cosi. Dobbiamo lavorare duro e con umiltà per provare a centrare questo obiettivo“.
Seguici su Google News