8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Frosinone-Cagliari, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Uno scontro salvezza da dover portare a casa a tutti i costi. Per entrambe, ovviamente. Lo Stirpe metterà in palio in questa ventunesima giornata del massimo campionato di Serie A punti importantissimi da ghermire per rincorrere quel sogno chiamato permanenza per due formazioni che nella scorsa stagione hanno compiuto il grande salto centrando la promozione dalla Serie B. Ospiti che arrivano meglio all’incontro, padroni di casa che dovranno necessariamente svegliarsi. Ecco le ultime da Frosinone-Cagliari con le ultime, l’orario, il pronostico, il momento delle due squadre, le probabili formazioni e dove assistere in televisione alla partita.

La gara d’andata fu assurda e pirotecnica. A sorridere fu, nell’occasione, il Cagliari di Claudio Ranieri che riuscì nella clamorosa impresa di vincere 4-3 dopo essere andati sotto 0-3 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Un presagio nefasto che i ciociari dovranno spazzare via in vista di questa corsa salvezza che si è improvvisamente accesa in negativo: un punto separa le due formazioni (laziali quindicesimi a quota diciannove, sardi diciassettesimi a diciassette lunghezze) e la gara odierna sarà fondamentale per lanciare un segnale a tutte le rivali.

Frosinone-Cagliari, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Per Sempre Calcio)

Umori fortemente diversi. C’è chi sembra cadere a picco e chi sta alimentando la propria classifica con una piccola continuità nei risultati. I padroni di casa del Frosinone hanno incassato cinque sconfitte consecutive nell’ultimo filotto e la posizione tranquilla di classifica si è trasformata in un campo minato pericolosissimo che ha portato in zona rossa i laziali. Nell’ultimo incontro, i gialloblù hanno incassato una pesante manita dall’Atalanta (5-0 il finale). Sono cinque, invece, i punti messi a referto dal Cagliari (una vittoria e due pareggi in cinque gare) che ha issato fuori dalla zona retrocessione i sardi che non perdono da tre partite. Nell’ultima sfida è arrivata la preziosissima vittoria contro il Bologna (2-1 il finale). Il pronostico premia i padroni di casa, ma gli ospiti conservano diverse chance di vittoria. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore: Di Francesco

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Baez, Monterisi, Cuni.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Nandez, Viola; Petagna. All. Ranieri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Rog, Shomourodov, Lapadula, Luvumbo, Mancosu, Oristanio.

Diretta tv del match dello Stirpe

Frosinone-Cagliari, incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, sul bouquet di SKY e sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento con il calcio d’inizio della partita previsto alle ore 12:30 di questa domenica mattina allo Stirpe di Frosinone.

(Credit foto – Per Sempre Calcio)

Seguici su Google News

Popular Articles