13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Frosinone Calcio, con l’Alessandria tornano 3 ex beniamini

- Advertisement -

Alla luce di una posizione in zona playoff che il Frosinone punta a mantenere fino alla fine, occorre vincere il più possibile nei prossimi match. Il calendario da qui alla fine vede 10 partite piuttosto impegnative per gli uomini di Fabio Grosso. L’occasione di fare punti nelle prossime due partite con 2 squadre in difficoltà come Alessandria e Frosinone Calcio è ghiotta, ma bisogna stare attenti. Proprio l’Alessandria, prossima avversaria del Frosinone sabato allo Stirpe, è in evidente crisi, con solo 2 punti ottenuti nelle ultime 5 partite. A questioni di campo, poi, vanno ad aggiungersi fattori sentimentali, come il ritorno ‘a casa’ di 3 ex giocatori dei ciociari, oggi in forza alla squadra piemontese.

Sarà speciale il ritorno per i 3 ex della partita

Il match in programma il prossimo sabato tra Frosinone e Alessandria avrà un’importanza fondamentale per le due squadre coinvolte. Ad una sfida già di per sé affascinante, per i suoi contenuti calcistici, si aggiungono intrighi sentimentali legati ai 3 ex della partita. Nello specifico, torneranno allo Stirpe 3 ex beniamini, autori di un importante parte della recente storia dei ciociari, come Moreno Longo, Mirko Gori e Lorenzo Ariaudo. Quest’ultimi infatti sono stati fautori della grande promozione in Serie A, ottenuta al termine della stagione di Serie B 2017-2018.

Frosinone Calcio, quanti ricordi

Il Frosinone è stato sicuramente il punto più alto del Moreno Longo allenatore, il quale si è seduto 65 volte sulla panchina dei ciociari. Anche per Mirko Gori e Lorenzo Ariaudo la partita sarà d’impatto, in quanto per i due significa affrontare il loro recente passato. Per loro non sarà una partita come le altre, e ci si aspetta una grande risposta da parte del pubblico dello Stirpe, sicuramente riconoscente ai 3.

Dario Brancaccio

Seguici su Facebook, Instagram e Metrò

Instagram

Photo credit Facebook Frosinone Calcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -