12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Frosinone Calcio, contro il Cagliari l’aiuto arriva dallo Stirpe

- Advertisement -

Avversario ostico quello che attende la capolista Frosinone Calcio nel prossimo turno di Serie B, che domenica al Benito Stirpe ospiterà il Cagliari di Fabio Liverani, con il calcio d’inizio fissato alle ore 15. Ad accompagnare i gialloblù, l’entusiasmo travolgente del pubblico ciociaro.

Frosinone Calcio, la spinta dei diecimila dello Stirpe

Frosinone Calcio, contro il Cagliari l'aiuto arriva dallo Stirpe
Frosinone Calcio – Photo credits Sito ufficiale Frosinone Calcio

Centrare la settima vittoria consecutiva, è questo l’obiettivo che si è posto il Frosinone Calcio in vista della prossima gara di Serie B per cercare di blindare il primato e mantenere la distanza dalle dirette inseguitrici. Sul cammino questa volta ci sarà il Cagliari, decima forza del campionato a quota 17 punti. Una trasferta tutt’altro che semplice per gli uomini di Fabio Liverani, alla disperata ricerca di una vittoria per continuare la scalata verso i prossimi playoff.

Fabio Grosso che per la gara di domenica potrà contare nuovamente su Marcus Rohdén, Daniel Boloca e Stefano Turati, impegnati negli ultimi giorni con le loro rispettive nazionali, come riportato da Unionesarda.it. Unico assente sarà Ben Kone, alle prese con il recupero dalla frattura del V metatarso del piede sinistro.

Frosinone che potrà contare sulla spinta degli oltre diecimila tifosi che riempiranno le tribune del Benito Stirpe, con circa cinquemila biglietti ancora a disposizione in questi ultimi giorni che ci separano dalla gara. Settore ospiti che invece momentaneamente vede presenti circa 200 tifosi cagliaritani, come riportato da CagliariNews24.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -