13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Frosinone Calcio, il punto sui gioielli Boloca e Lulic

- Advertisement -

Il Frosinone ha terminato la stagione in nona posizione nel campionato di Serie B. Il direttore generale Guido Angelozzi ha svolto un ottimo lavoro puntando su un progetto giovane ed intende ripeterlo nella prossima stagione. Occorre quindi fare il punto sulla situazione che riguarda due dei migliori giovani dei ciociari: Daniel Boloca e Karlo Lulic.

Frosinone Calcio, Boloca può andare, Lulic resta

Boloca e Lulic sono due giovani centrocampisti che hanno suscitato l’interesse di diversi club. Angelozzi ed il suo staff valutano diverse offerte per i due giocatori, anche da club di Serie A. Per quanto riguarda Boloca, il Frosinone registra l’interesse di numerose squadre di Serie A: Sassuolo, Torino, Udinese e Sampdoria. Il centrocampista classe 1998 di origini rumene può partire: i trascorsi di Angelozzi con il Sassuolo potrebbero favorire una trattativa con i neroverdi. Karlo Lulic dovrebbe invece diventare un punto fermo del Frosinone. Arrivato dai croati dello Slaven Belupo nello scorso calciomercato estivo, il centrocampista è legato ai ciociari fino al 2024 e l’intenzione è di farne un perno del centrocampo a 3 di mister Fabio Grosso, come riportato da “Serie B News“. Il croato ha totalizzato ben 26 presenze in questo campionato, un numero che nella prossima stagione è destinato a salire.

Le altre trattative

Il Frosinone è coinvolto anche da numerose possibili trattative in entrata. Si registrano infatti interessi per un gran numero di giocatori, con il direttore Angelozzi che non perde di vista nessuna pista. Il primo nome è Matteo Luigi Brunori, punta in forze al Palermo, in prestito dalla Juventus. Il giocatore è attualmente impegnato nei play-off, si è reso autore di 28 reti in tutta la stagione e su di lui ci sono sia club di Serie A che di Serie B. Un nome più fattibile risulta quello di Thomas Battistella, centrocampista classe 2001 di proprietà dell’Udinese in prestito alla Carrarese. Angelozzi si muove poi su diversi altri profili. Sfida di mercato con l’Ascoli per Filippo Pellacani, difensore di origini venete. L’attaccante Matteo Stoppa, autore di 11 reti con la Juve Stabia in Serie C, di proprietà della Sampdoria. Si registra infine l’interesse per Ante Crnac, giovane attaccante dello Slaven Belupo, l’ex squadra di Karlo Lulic.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -