25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Frosinone Calcio, ritorna al gol di Camillo Ciano

- Advertisement -

Il Frosinone ha assestato un pesante colpo alla corsa playoff. La vittoria contro il Monza ha permesso agli uomini di Fabio Grosso di mantenere a distanza le inseguitrici Perugia e Ternana. La partita è stata giocata bene da tutti i suoi componenti, e la naturale conseguenza è stato un dominio. Quasi mai in discussione, il match ha restituito una squadra in grado di battere chiunque e rivitalizzata in alcuni dei suoi componenti. Tra questi sicuramente Camillo Ciano, che nel corso di questa stagione ha avuto alcune ombre, ma che è tornato finalmente al gol. Grazie anche a questa buona notizia, il Frosinone può guardare alle ultime 2 di campionato con la consapevolezza di essere padrona del proprio destino.

Ciano, un gol che mancava da troppo tempo

La partita contro il Monza è stata il match dei sogni per molti, e tra questi anche per Camillo Ciano. Il capitano della squadra ciociara è riuscito nella circostanza a tornare al gol. Questa è una rete pesante, soprattutto per il morale, in quanto il ragazzo di Marcianise non segnava da addirittura più di 2 mesi. L’ultimo gol era infatti datato 23 febbraio, contro la Reggina. La rete è arrivata dalla sua mattonella, poco fuori l’area di rigore, dalla quale ha lasciato partire un mancino imprendibile per il portiere avversario. I tifosi gialloverdi sperano che possa da qui al prossimo futuro replicare una giocata di livello come questa.

Le ultime 2 del Frosinone

La vittoria e il ritorno al gol di Camillo Ciano devono dare sicuramente fiducia al club ciociaro. Lo sperano i tifosi, in vista delle 2 ultime e difficili partite di fine campionato, contro Spal e Pisa. La matematica non fa ancora stare tranquilla la Spal, che nel prossimo match contro il Frosinone, in programma il 30 aprile, proverà a festeggiare in anticipo la salvezza. Discorso diverso per il Pisa, che proverà a vincere l’ultima di campionato contro il Frosinone, per motivi diversi. La squadra toscana è infatti in piena corsa per una zona playoff dalla folta concorrenza. Il Frosinone dovrà stare attento e avere più fame delle avversarie.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Frosinone Calcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -