11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Frosinone-Cosenza, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Frosinone-Cosenza si gioca questa sera allo “Stirpe” a partire dalle 18.30, nella 27a giornata del campionato di Serie B 21-22. I padroni di casa partono favoriti nei pronostici pregara e una vittoria in questa occasione può rilanciarne le quote in chiave promozione. La squadra calabrese, tuttavia, non può concedere nulla ai ciociari, considerati gli obblighi derivanti dalla situazione in classifica. Così le probabili formazioni dell’incontro.

Statistiche e curiosità di Frosinone-Cosenza

Il Frosinone, che in classifica prima della sfida di questa sera si presenta con 41 punti (10 vittorie, 11 pareggi, 5 sconfitte), domenica scorsa non è riuscito a evitare la sconfitta al “Tombolato” contro il Cittadella. A decidere la sfida in favore dei veneti, le due reti realizzate Beretta e quella firmata da Tounkara. Precedentemente i ragazzi di Grosso avevano fatto registrare il pareggio esterno contro il Brescia (2-2) e la vittoria in casa con la Reggina (3-0). Allo “Stirpe” il Frosinone ha già disputato 13 gare, dalle quali sono arrivati 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte).

Il Cosenza, invece, dopo il pareggio esterno nel derby con il Crotone, è tornato alla vittoria sabato scorso in casa contro l’Alessandria, superata con il punteggio di 2-1 (Camporese e Larrivey per i rossoblu, Di Gennaro per i Grigi). La squadra ora affidata a Bisoli, cerca disperatamente punti per uscire dalla zona playout, attualmente frequentata con lo scarno bottino di 23 punti (5 vittorie, 8 pareggi, 13 sconfitte). In trasferta, in particolare, la squadra calabrese ha frequentemente offerto prestazioni non esaltanti, assicurandosi in 13 sfide solamente 6 punti (6 pareggi, 7 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Frosinone-Cosenza

Frosinone-Cosenza si è giocata sia in Serie B che in Serie B. In totale le due compagini si sono affrontate 13 volte, per un totale di 6 vittorie dei ciociari, 2 per i calabresi e 5 pareggi. Nel girone di andata le due squadre hanno chiuso il match con il punteggio di 1-1, maturato con i gol di Gori per il Cosenza e Novakovich per i ciociari. L’ultima volta che il Frosinone ha ricevuto la formazione rossoblu (Serie B, 20 novembre 2020), il Cosenza è passato sul campo dl Frosinone per 2-0.

La vittoria del Frosinone viene quotata 1.45, contro il pareggio fissato a 4.00 e la vittoria dei rossoblu che fa salire il moltiplicatore a 7.50.

Le probabili formazioni della gara

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Barisic; Garritano, Boloca, Lulic; Cicerelli, Charpentier, Canotto. All.: F. Grosso

Cosenza (3-5-2): Vigorito; Hristov, Rigione, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Carraro, Florenzi, Liotti; Caso, Laura. All.: P. Bisoli

Arbitro: Maggioni Assistenti: Nuzzi-Cipriani Quarto ufficiale: Carrione VAR: Sacchi AVAR: Bottegoni

Dove vedere la partita in TV

Frosinone-Cosenza potrà essere seguita in diretta TV sui canali SKY e in streaming sulla piattaforma di DAZN, SkyGo e NowTV, in entrambi i casi è necessario un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2274198489387048/2274198306053733

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -