8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Frosinone-Crotone, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Frosinone-Crotone di scena questo pomeriggio allo “Stirpe” per l’11a giornata del campionato di Serie B 21-22, a partire dalle 15.00. I padroni di casa vogliono tornare a vincere, continuando a scalare posizioni in classifica, ma i rossoblu, dopo le ultime infruttuose uscite, hanno la necessità di muovere la classifica. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche e curiosità di Frosinone-Crotone

La squadra di Grosso arriva alla gara di questo pomeriggio, dopo un trittico di risultati positivi. I Canarini, infatti, dopo la sconfitta interna contro il Cittadella, hanno pareggiato in trasferta contro il Cosenza (1-1), vinto in casa contro l’Ascoli (2-1) e poi di nuovo pareggiato giovedì scorso in trasferta contro i Grigi dell’Alessandria. A definire l’1-1 in quest’ultima sfida, le reti di Chiarello per i padroni di casa e Charpentier, nei secondi finali, per i ciociari. Prima della gara odierna, il Frosinone occupa la 7a posizione in classifica con 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta).

Il Crotone, invece, che di punti in classifica ne ha 7 (1 vittoria, 4 pareggi, 5 sconfitte), alberga al momento in 18a posizione. La squadra di Marino nelle ultime due uscite di campionato, ha infilato un bis di sconfitte. La prima si è concretizzata sul campo dell’Alessandria, mentre la seconda, nel turno infrasettimanale, è maturata in casa contro il Benevento, vincente per 2-0 con le reti di Letizia e Lapadula. Nelle 4 gare esterne giocate fino a qui, i rossoblu hanno raccolto un solo punto, derivante dal pareggio contro il Brescia (2-2), per il resto solo delusioni contro il Cittadella, il Cosenza e l’Alessandria.

I precedenti e pronostici di Frosinone-Crotone

Frosinone-Crotone si è giocata in Serie B 5 volte e al momento si contano 1 vittoria dei Canarini, 2 del Crotone e 2 pareggi. L’ultima volta che le due squadre si sono scontrate allo “Stirpe” (Serie B, 26 dicembre 2019), a prendersi la vittoria è stata la squadra calabrese con lo score finale di 2-1. I due tecnici, invece, si sono sfidati in 3 occasioni e al momento Grosso è in vantaggio su Marino con 2 vittorie a 1.

Sarà il Frosinone a scendere in campo con i favori del pronostico pregara. I bookmakers, infatti, quotano il successo dei laziali 2.20, mentre il pareggio è a 3.50 e il successo della squadra calabrese 3.55.

Le probabili formazioni della gara

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Rohden; Cicerelli, Novakovich, Zerbin. All.: F. Grosso

Crotone (3-4-1-2): Contini; Cuomo, Canestrelli, N. Paz; Mogos, Zanellato, Vulic, Molina; Oddei; Maric, Mulattieri. All.: P. Marino

Arbitro: Abbattista Assistenti: Meli-Fontemurato Quarto ufficiale: Taricone VAR: Doveri AVAR: Rossi C.

Dove vedere la partita

Frosinone-Crotone potrà essere seguita sui canali SKY in diretta TV, oppure in streaming sulla piattaforma di DAZN. In entrambi i casi è necessario sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2175746199232278/2175745832565648/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -