24.2 C
Roma
Maggio 17, 2022, martedì

Frosinone, diramata la lista convocati per il ritiro di Fiuggi: ecco chi parte

- Advertisement -

Frosinone pronta a iniziare una nuova avventura nella serie cadetta. Da domani la squadra inizierà a lavorare, per poi proseguire dal 19 luglio nel ritiro di Fiuggi. Sono 29 i calciatori convocati dal club. Ecco chi sono e i loro ruoli.

I portieri e i difensori

Il gruppo scelto per il ritiro prestagionale, prevede la presenza di 6 portieri, ovvero di Francesco Baldi (’92), Paolo Bastianello (’98), Victor De Lucia (’96), Giuseppe Marcianò (’00) e Thomas Vettorel (’00). Da notare che la convocazione di De Lucia, portiere ex-Feralpisalò, fa seguito alla sua acquisizione resa nota nella giornata di ieri dal Frosinone.

Per quello che riguarda i difensori che il tecnico Fabio Grosso comincerà a conoscere in questo ritiro precampionato, ci sono: Nicolò Brighenti (’89), Salvatore D’Elia (’89), Federico Gatti (’98), Lukas Klitten (’00), Luka Koblar (’99), Luka Krajnc (’94), Przemyslaw Szyminski (’94) e Francesco Zampano (’93). Da ricordare che Klitten, (terzino sinistro) Koblar (difensore centrale) e Gatti (difensore centrale), sono tra i nuovi acquisti del club ciociaro, il cui arrivo è stato ufficializzato già diverse settimane.

I centrocampisti e gli attaccanti del Frosinone

Per il reparto centrale, invece, i convocati sono: Daniel Boloca (’98), Mirko Gori (’93), Hamza Haoudi (’01), Raffaele Maiello (’91), Marcus Rohden (’91), Andrea Tabanelli (’90), Alessio Tribuzzi (’98) e Mattia Vitale (’97). In questo caso, l’unica novità è rappresentata dall’ex-Livorno, Haoudi.

Gli attaccanti che si presenteranno per il ritiro, invece, sono: Matteo Ardemagni (’87), Camillo Ciano (’90), Pietro Iemmello (’92), Luca Matarese (’98), Andrija Novakovich (’96), Piotr Parzyszek (’93), Alexander Satariano (’01), Marcello Trotta (’92). Più numerosi i nuovi per questo reparto: Ardemagni, Trotta e Haoudi, provenienti, rispettivamente, da Reggiana, Cosenza e Livorno.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -