Frosinone pronta a iniziare una nuova avventura nella serie cadetta. Da domani la squadra inizierà a lavorare, per poi proseguire dal 19 luglio nel ritiro di Fiuggi. Sono 29 i calciatori convocati dal club. Ecco chi sono e i loro ruoli.
I portieri e i difensori
Il gruppo scelto per il ritiro prestagionale, prevede la presenza di 6 portieri, ovvero di Francesco Baldi (’92), Paolo Bastianello (’98), Victor De Lucia (’96), Giuseppe Marcianò (’00) e Thomas Vettorel (’00). Da notare che la convocazione di De Lucia, portiere ex-Feralpisalò, fa seguito alla sua acquisizione resa nota nella giornata di ieri dal Frosinone.
Per quello che riguarda i difensori che il tecnico Fabio Grosso comincerà a conoscere in questo ritiro precampionato, ci sono: Nicolò Brighenti (’89), Salvatore D’Elia (’89), Federico Gatti (’98), Lukas Klitten (’00), Luka Koblar (’99), Luka Krajnc (’94), Przemyslaw Szyminski (’94) e Francesco Zampano (’93). Da ricordare che Klitten, (terzino sinistro) Koblar (difensore centrale) e Gatti (difensore centrale), sono tra i nuovi acquisti del club ciociaro, il cui arrivo è stato ufficializzato già diverse settimane.
I centrocampisti e gli attaccanti del Frosinone
Per il reparto centrale, invece, i convocati sono: Daniel Boloca (’98), Mirko Gori (’93), Hamza Haoudi (’01), Raffaele Maiello (’91), Marcus Rohden (’91), Andrea Tabanelli (’90), Alessio Tribuzzi (’98) e Mattia Vitale (’97). In questo caso, l’unica novità è rappresentata dall’ex-Livorno, Haoudi.
Gli attaccanti che si presenteranno per il ritiro, invece, sono: Matteo Ardemagni (’87), Camillo Ciano (’90), Pietro Iemmello (’92), Luca Matarese (’98), Andrija Novakovich (’96), Piotr Parzyszek (’93), Alexander Satariano (’01), Marcello Trotta (’92). Più numerosi i nuovi per questo reparto: Ardemagni, Trotta e Haoudi, provenienti, rispettivamente, da Reggiana, Cosenza e Livorno.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Sport Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Frosinone Calcio)