14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Frosinone, due recuperi importanti per Fabio Grosso

- Advertisement -

Può sorridere Fabio Grosso, che alla ripresa degli allenamenti ha visto tornare in campo sia Giuseppe Caso che Riccardo Ciervo, ora a disposizione del tecnico romano in vista dei prossimi impegni di campionato del Frosinone.

Caso e Ciervo tornano a disposizione

Frosinone Calcio - Photo credits Sito ufficiale Frosinone Calcio
Frosinone Calcio – Photo credits Sito ufficiale Frosinone Calcio

Archiviata la vittoriosa trasferta sul campo dell’Ascoli, Fabio Grosso aveva concesso due giorni di riposo ai suoi, vista soprattutto la pausa del campionato prevista domenica scorsa. La giornata di ieri ha messo la parola fine alla prima parte di preparazione in vista del prossimo impegno che vedrà impegnati i ciociari al Benito Stirpe contro il Cagliari. Iniziata martedì scorso, questa prima settimana di allenamenti ha fatto registrare ritorni importanti.

Si è rivisto in campo Giuseppe Caso, assente nella gara contro l’Ascoli in seguito a una lieve forma di gastroenterite. Oltre all’ex Cosenza, Fabio Grosso ha potuto riabbracciare Riccardo Ciervo, anche lui out nella gara del Del Duca, e che settimana scorsa aveva lavorato parzialmente assieme al gruppo squadra. Due rientri fondamentali per il tecnico romano, che ora può tornare a contare sul suo assetto offensivo al completo nei prossimi impegni.

Non si è visto sul campo l’infortunato Benjamin Kone, alle prese con le sedute di terapia in seguito all’operazione per la frattura del V metatarso del piede sinistro, come riportato dal Frosinone stesso sul proprio sito ufficiale. Oltre al giovane centrocampista classe 2000, assenti nei giorni scorsi anche i nazionali Turati, Boloca e Rohden, impegnati con le loro rispettive nazionali, ma che saranno a disposizione di Grosso per il match contro il Cagliari.

Dopo il giorno di riposo concesso nella giornata di ieri, oggi inizierà la seconda fase di preparazione in vista della gara di domenica. Allenamenti in cui Fabio grosso lavorerà maggiormente sul

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -