18.3 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Frosinone, Gatti: “Entrare nei playoff in ogni modo”

- Advertisement -

Il Frosinone si appresta a giocare l’ultima partita di campionato, in questo fine settimana contro il Pisa. La squadra di Fabio Grosso si sta allenando, consapevole dell’importanza di questo match in ottica playoff. Ai ciociari manca un punto per qualificarsi aritmeticamente agli spareggi, ma non sarà semplice visto un avversario ostico come il Pisa. Quest’ultima è tra le prime della classe e vorrà a tutti i costi continuare a vincere. Intanto, nella cornice del “Gran Galà dello Sport” a Castiglion Fiorentino, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb il difensore dei gialloverdi Federico Gatti.

Gatti, tra presente e futuro

Il difensore del Frosinone Federico Gatti è intervenuto a margine del “Gran Galà dello Sport”, rilasciando alcune dichiarazioni ai giornalisti. Tanti i temi, tra famiglia, playoff e futuro. Sul prossimo futuro, che lo vedrà con la maglia della Juventus si è così espresso: “Ci penso solamente in parte, altrimenti rischierei di non dare tutto per il Frosinone che è la mia priorità”. Penso prima ai ciociari al momento – ha aggiunto -, dobbiamo provare ad entrare nei playoff in ogni modo, poi a fine stagione si tireranno le somme. Dobbiamo ricaricarci dopo la sconfitta di Ferrara e dare tutto, questa è la Serie B più equilibrato degli ultimi anni, nella giornata conclusiva ci si gioca tutto, dalla promozione alla retrocessione”.

Sul fronte playoff Federico Gatti ha voluto esprimere belle parole verso il Perugia, diretto avversario nella corsa, dichiarando comunque l’intenzione di andare avanti. In questo senso, ha definito il Perugia “una squadra forte che rispettiamo ma dobbiamo andare avanti noi a ogni costo”. Infine, si è lasciato ad andare a delle belle parole verso la sua famiglia: “La mia scalata è stata veloce, ancora non me ne rendo conto per davvero. L’orgoglio che leggo negli occhi dei miei genitori è ciò che mi ripaga più di ogni cosa, il calcio per me è vita ed è merito di amici e famiglia se sono arrivato fino a qua”.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Instagram @federico_gatti2406

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -