36.3 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Frosinone, Grosso prepara il match con il Lecce

- Advertisement -

Grazie alla vittoria con il Benevento, il Frosinone spera di aver recuperato il vigore necessario in vista dei prossimi impegni. Uno su tutti, il prossimo contro il Lecce, il quale dirà molto sulle velleità di classifica dei ciociari. La squadra di Fabio Grosso è in piena zona playoff, ma non è sicuro di riuscire a mantenerla, vista la concorrenza. Allo stesso tempo, guarda in alto e spera ancora nel sogno promozione diretta. Proprio in tecnico ciociaro, in vista del match deve fare i conti con una serie di possibili assenze.

Frosinone, come arrivano i gialloverdi al big match

La partita sarà di quelle per cuori forti, e per questo il Frosinone ha bisogno delle migliori condizioni da parte di tutti. Come riporta FrosinoneToday, la squadra continua ad allenarsi nella ‘Città dello Sport’ di Ferentino, in vista della trasferta di sabato. Alla seduta di oggi, costituita prevalentemente da lavoro tattico e esercitazioni tecniche, non però tutti saranno presenti. Tra i sicuri assenti Gabriel Charpentier, mentre sarà solo lavoro differenziato per Luca Garritano. Tra coloro in dubbio ci sono poi Francesco Zampano, fermatosi per un affaticamento all’adduttore sinistro, Daniel Boloca e Anthony Oyono. I 3 potrebbero tornare in gruppo già in vista della prossima seduta, fissata a domani pomeriggio, ma per oggi saranno sicuramente assenti.

Le prospettive per il match

Sabato andrà in scena il big match tra Lecce e Frosinone. Le due squadre puntano a fare bottino pieno per motivi diversi. La squadra di Marco Baroni proverà a tutti i costi a vincere per rompere la ‘maledizione pareggio’ che ormai l’accompagna da 4 partite. La zona promozione diretta, oggi nelle mani del Pisa, per i giallorossi dista solo 3 punti e l’occasione di avvicinarla è ghiotta. Dal canto suo, il Frosinone arriva al match con la consapevolezza di non poter più sbagliare se si vuole ambire a qualsivoglia sogno promozione. Fabio Grosso si aspetta quindi una partita concentrata, sperando di rivedere l’intensità messa in campo dai suoi ragazzi nello scorso turno.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Frosinone Calcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -