8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Frosinone-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Inizia il periodo durissimo da affrontare per il club ciociaro che inaugurerà oggi, sabato 10 febbraio, un filotto di partite tremendo che porterà la neopromossa a giocare in successione contro tantissime big del nostro campionato di Serie A. La prima rivale del Frosinone guidato da Eusebio Di Francesco sarà il Milan di Stefano Pioli che giungerà allo Stirpe a caccia di punti che, sembrano, alla portata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Frosinone-Milan con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Non sarà per niente semplice portare a casa punti, per il Frosinone Calcio, in questo stock di partite che potrebbe avvicinare, fortemente, i gialloblù alla zona retrocessione. Cinque sono i punti attuali che dividono i ciociari dalla linea rossa della salvezza, ma saranno ben quattro gli incontri consecutivi di questo febbraio che potrebbero regalare pochissimi punti ai laziali. Anche perché, vedendo i risultati, la formazione di Eusebio Di Francesco non arriva da risultati brillantissimi: attualmente tredicesima in graduatoria, la compagine della Ciociaria ha messo insieme quattro punti (una vittoria, un pareggio e tre sconfitte). Di contro, il Milan ha posto per adesso dieci lunghezze di distanza dal quarto posto mettendo insieme gli stessi punti (tredici) fatti registrare da Inter e Juventus, coppia che sta lottando per lo scudetto.

Frosinone-Milan, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Sportal.it)

Quattro punti nelle ultime due partite. Il percorso, in questi centottanta minuti, è identico. Dopo aver sconfitto il Cagliari in rimonta imponendo il 3-1 casalingo ai sardi, il Frosinone Calcio ha reperito un punto molto importante in casa dell’Hellas Verona in un altro scontro salvezza (1-1 il finale al Bentegodi). La vittoria del Milan all’ultimo istante sul campo dell’Udinese (2-3) ha lasciato spazio, poi, al pari interno del Meazza contro il Bologna (2-2). Nella sfida d’andata, i rossoneri hanno prevalso in casa per 3-1 contro i gialloblù. Anche in questo incontro, il pronostico pende nettamente in favore dei meneghini. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Diretta tv del match

Frosinone-Milan, incontro valevole per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A, passerà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio della sfida programmato alle ore 18:00 di questo sabato pomeriggio sul manto erboso del Benito Stirpe di Frosinone.

(Credit foto – Sportal.it)

Seguici su Google News

Popular Articles