Frosinone-Monza, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

0
45
(Credit foto - Sportal.it)

Punti fondamentali da raccogliere per cercare di allontanare, significativamente, la zona rossa della classifica di Serie A. Questo l’obiettivo delle due contendenti che si sfideranno in terra laziale per centrare la salvezza: il Monza di Raffaele Palladino conosce bene come farlo, vista la prima permanenza storica della passata stagione, mentre il Frosinone di Eusebio Di Francesco proverà a emulare i brianzoli in questa annata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Frosinone-Monza con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Una vittoria per scacciare la crisi che si è manifestata nelle ultime cinque di campionato. Una serie negativa che ha portato entrambe le contendenti odierne ad avvicinarsi pericolosamente, anche se ancora a distanza di sicurezza, dalla zona retrocessione che un tempo appariva molto più distante. I padroni di casa del Frosinone nelle ultime cinque hanno messo insieme un punto in virtù di un pari e di quattro sconfitte. Gli ospiti del Monza hanno racimolato, nello stesso range temporale, quattro lunghezze vincendo e pareggiando in una occasione e alzando bandiera bianca tre volte. Laziali quattordicesimi a quota diciannove (più cinque dalla zona rossa), lombardi undicesimi con ventidue punti (più otto sulla B).

Frosinone-Monza, Serie A: pronostico e probabili formazioni

(Credit foto – Sportal.it)

Il Frosinone nell’ultima sfida era riuscito a passare in vantaggio allo Stadio Olimpico prima di prenderne tre dalla Lazio e tornare a casa con zero punti nella saccoccia per la terza volta di fila. Meglio, certamente, il Monza che ha inchiodato sullo 0-0 il Napoli al Maradona, sbagliando anche un calcio di rigore, conquistando un punto certamente prezioso che potrebbe regalare una spinta emotiva importante. Il pronostico iniziale premia, infatti, i biancorossi. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Garritano; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pereira, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

Diretta tv del match

Frosinone-Monza, incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN. L’emittente bianconera ha infatti acquisito i diritti per trasmettere tutte le sfide del nostro calcio lasciando a SKY la co-esclusiva di sole tre partite, ma quella in terra laziale non rientrerà nelle gare condivise. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per questo sabato pomeriggio alle ore 15:00 sul manto erboso del Benito Stirpe di Frosinone.

(Credit foto – Sportal.it)

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here