11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Frosinone: omicidio Romina De Cesare, fermato l’ex fidanzato

- Advertisement -

Romina De Cesare, 36 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Frosinone. Autore dell’omicidio sembrerebbe essere l’ex fidanzato che non accettava la fine della relazione, a quanto riporta Fanpage.

Frosinone: Romina De Cesare, solo pochi mesi fa un suo post su Facebook contro la violenza sulle donne

La vittima è Romina De Cesare, 36enne, nata a Parigi con origini molisane e da poco trasferitasi a Frosinone. Queste le informazioni riportate da CiociariaOggi. Solo pochi mesi fa, in prossimità della giornata contro la violenza sulle donne, la ragazza aveva pubblicato sul suo profilo Facebook un post scrivendo: “Non solo voi donne ma anche voi uomini […] vi distinguerete così da chi le donne, invece di rispettarle, le maltratta”.

Romina è stata trovata morta ieri pomeriggio nella sua abitazione di Frosinone. Sul suo corpo segni di coltellate. A dare l’allarme è stato l’attuale compagno che non riuscendo a contattarla per diverse ore ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. Inutile è stato l’intervento del 118 che una volta arrivato nell’appartamento ha potuto solo constatare il decesso della giovane.

Intanto sulla spiaggia di Sabaudia, l’ex fidanzato della vittima, sarebbe stato notato da più persone in stato confusionale e segnalato alla polizia. Le indagini hanno fatto risalire a un collegamento tra l’uomo e l’omicidio di Frosinone. Il ragazzo è stato fermato e si cerca ora di ricostruire la vicenda.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -