28.6 C
Roma
Settembre 16, 2021, giovedì

Frosinone-Perugia, Serie B: i pronostici e le probabili formazioni

- Advertisement -

Frosinone-Perugia in campo allo “Stirpe” dalle 14.00, per terza giornata del campionato di Serie B 21-22. I gialloblu scendono in campo per prendersi i tre punti e rimanere in alto in classifica, mentre il Perugia, proverà a portare a casa punti, dopo lo scivolone dell’ultimo turno. Ecco come i due tecnici potrebbero decidere di iniziare la gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Frosinone-Perugia

Fino a qui, la squadra affidata a Grosso, ha fatto suoi 4 punti. Nella prima giornata, infatti, è arrivato un pareggio interno contro il Parma (2-2), mentre nella giornata successiva, con il LR Vicenza, i Canarini si sono imposti con il punteggio di 2-0 (gol di Ciano e Maiello su rigore).

Gli highlights di LR Vicenza-Frosinone

Il Perugia, invece, arriva alla sfida dello “Stirpe”, dopo essere caduto malamente in casa contro l’Ascoli. Nel 3-2 finale in favore della squadra bianconera, decisive le due segnature di Saric e quella di Dionisi, le quali hanno reso inutili quelle messe a referto per gli umbri da Carretta e Rosi. Nella giornata precedente, tuttavia, i ragazzi di Alvini si erano andati a prendere i tre punti, battendo il Pordenone in trasferta, grazie al gol decisivo di Murano, sul finire del primo tempo.

Frosinone-Perugia si è giocata in Serie B 4 volte. Per il momento il bilancio è in perfetta parità, con 2 vittorie ciascuno. Più in generale, però, le due squadre si sono confrontate in gare ufficiali 16 volte, sia in Serie C che nella serie cadetta. Per 8 volte la vittoria è andata al Perugia, per 5 alla squadra ciociara, mentre 3 sono i pareggi. Nell’ultima Frosinone-Perugia (Serie B, 16 febbraio 2020), i padroni di casa si sono imposti per 1-0, con gol decisivo di Rohden.

Le probabili formazioni di Frosinone-Perugia

Frosinone (4-3-3): De Lucia; Casasola, Szyminski, Gatti, Cotali; Garritano, Ricci, Maiello; Canotto, Ciano, Zerbin. All.: F. Grosso

Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Dell’Orco, Sgarbi, Curado; Falzerano, Murgia; Segre, Lisi; Matos; Carretta, De Luca. All.: M. Alvini

Arbitro: Gariglio Assistenti: Garzelli-Fontemurato Quarto ufficiale: Carrione VAR: Doveri AVAR: Mastrodonato

I pronostici e la diretta TV

La gara che attende il Frosinone, merita la massima attenzione, ma per i bookmakers, i gialloblu sono i favoriti. L’eventuale vittoria degli uomini di Grosso, infatti, moltiplicherebbe per 2.00 la posta, mentre il successo della squadra umbra, lo farebbe per 3.40 volte la posta. In caso di parità, la quota salirebbe a 3.60.

Frosinone-Perugia potrà essere seguita sui canali SKY, o sulle piattaforma DAZN e Helbiz. In entrambi i casi, occorre sottoscrivere un abbonamento o acquistare l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2136350203171878/2136350093171889

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -