È stata una partenza davvero molto positiva quella inscenata dai gialloblù in questo avvio di Serie A: dopo aver perso contro il Napoli nella prima casalinga, i ciociari hanno sconfitto l’Atalanta cogliendo, successivamente, un buon punto in casa dell’Udinese. Quattro punti in cascina e palma, attuale, di migliore tra le neopromosse. Niente male per il Frosinone che nell’amichevole di ieri ha scoperto anche il talento di Kaio Jorge.
C’è tanta attesa per l’esordio in partite ufficiali di Kaio Jorge, attaccante brasiliano arrivato alla Juventus qualche anno fa che non è mai riuscito a imporsi con i bianconeri. Il talento c’è e potrà sbocciare a Frosinone, dove il verdeoro è arrivato in prestito secco con la promessa di aiutare il club laziale a correre verso la salvezza. Eusebio Di Francesco ha saggiato i numeri del ragazzo, autore di quattro reti, nella partita amichevole giocata contro la Primavera (8-0 il finale). Intanto, Luca Mazzittelli ha parlato di questa seconda annata con la maglia frusinate addosso.
Frosinone: Kaio Jorge illumina, Mazzitelli esalta Di Francesco

“Mister Grosso lo scorso anno ci ha trascinato, poi hanno deciso di dividersi e la scelta di Di Francesco per sostituirla è stata corretta perché ha la nostra stessa fame di dimostrare il suo valore – ha detto Luca Mazzitelli ai microfoni di Radio Serie A –. Di Francesco ha raggiunto traguardi importanti, poi ha avuto una parentesi sfortunata, ma la cosa più importante è quella di reagire e lui venendo qui ha dimostrato di avere questa voglia. Io capitano? Una bella responsabilità, una bella emozione. Sono nella stessa squadra per il secondo anno e non mi era mai capitato. Cerco di essere sempre disponibile e di dare il giusto esempio“.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News