14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Frosinone, pulizia straordinaria della città

- Advertisement -

La città di Frosinone continua a farsi bella per i proprio cittadini aumentando pulizia e decoro per le strade. L’Amministrazione ciociara ha ufficializzato la continuazione delle operazioni che renderanno la provincia laziale più pulita e vivibile per chi la vive. Non solo questo il motivo del lavoro del Comune: come spiegato dal sindaco, infatti, queste attività sono volte ad aumentare, anche, la sicurezza di tutti.

Frosinone, prosegue la pulizia straordinaria della città: le parole dell’Amministrazione

frosinone

L’ufficio comunale ambiente e l’impresa privata che ha in gestione la cura e la manutenzione del verde stanno lavorando in stretta sinergia e con ottimi risultati – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli . L’Amministrazione continuerà a intervenire su tutto il territorio per implementare la sicurezza, il decoro, la cura dei beni comuni e del nostro patrimonio verde, per rendere la nostra Città sempre più bella e più pulita“.

Il calendario di interventi predisposto dall’assessorato comunale all’ambiente non conosce soste – ha dichiarato il vicesindaco Antonio Scaccia  . Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici delle operazioni che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone. Nei giorni scorsi, l’impresa che ha in gestione la cura e la gestione dei parchi e giardini, con la supervisione dell’ufficio comunale preposto, ha provveduto alla pulizia, al taglio erba e alla sistemazione dell’area di via Ponte La Fontana, via Mola Nuova, via Lucio Gallo; nella parte bassa della città, si sono susseguiti diversi interventi anche in zona aeroporto, in via Casale e via Cinque vie. Operazioni di pulizia, taglio dell’erba e rifilatura anche nella zona del civico cimitero di Colle Cottorino che, come da indicazioni dell’Amministrazione, è tenuta, sempre, a rispettare alti standard di decoro e pulizia“.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -