Serie B, Frosinone-Reggina: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Serie B, alle 14:00 scende in campo il Frosinone di Alessandro Nesta. La squadra ciociara ospiterà al Benito Stirpe la Reggina per l’ultima partita del girone di andata. Superato il momento difficile causato dal Covid-19, con una vittoria il Frosinone rilancerebbe le proprie ambizioni promozione: ecco le probabili formazioni di Frosinone-Reggina e dove seguire il match.

Frosinone, Nesta chiede uno sforzo per risalire

Tornare alla vittoria per risalire la classifica: questo l’obiettivo per il Frosinone, impegnato oggi alle 14:00 contro la Reggina. Poco prima della sosta, i ciociari sono stati colpiti duramente dal Covid-19: una situazione, cn molti tesserati positivi, che ha rallentato un po’ il percorso in campionato per gli uomini di Nesta. Dopo il pareggio di venerdì scorso sul campo del Vicenza (0-0) ora però contro la Reggina servono i tre punti per rilanciare le ambizioni dei canarini. Con una partita da recuperare (quella contro il Pisa fissata per il 2 febbraio) il Frosinone occupa attualmente la nona posizione in classifica con 26 punti conquistati in 17 partite.

Reggina, Baroni cerca risposte da Menez

La situazione in casa Reggina non è delle migliori, con la squadra relegata appena sopra la zona playout e un cambio di guida tecnica già effettuato. La squadra calabrese rimane sempre una neopromossa, con tutte le variabili che questa condizione comporta. Ma sicuramente l’attuale posizione in classifica stride con le grandi ambizioni della società. Starà a Baroni riuscire a risalire la classifica, aspettando anche qualche altro regalo da calciomercato. Nella conferenza stampa pre-match, il tecnico toscano ha spronato Jeremy Menez, protagonista di prestazioni negative e del rigore sbagliato nell’ultima gara di campionato persa contro il Lecce (0-1).

Frosinone-Reggina, le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Parzyszek. All. Nesta.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Liotti; Menez. All. Baroni.

Il calcio d’inizio di Frosinone-Reggina è fissato alle ore 14:00: la gara sarà trasmessa in diretta su DAZN. Dirige il match il signor Marco Serra di Torino, assistito dai signori Fiore e Avalos, quarto ufficiale il signor Paterna.

Paolo Trotta

Seguici su Facebook!

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Roma, in arrivo il terzo rinforzo del nuovo anno?

Dopo aver praticamente bloccato Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, Tiago Pinto si è lanciato sul terzo tassello della sua anticipata campagna acquisti: con il...

Josè Mourinho, gesto inequivocabile: il futuro dello Special One

Squalificato per Roma-Spezia, Josè Mourinho ha compiuto un giro di campo a fine partita con i suoi calciatori. Osannato, come sempre, dal pubblico romanista,...

La Roma torna in Europa League: battuto lo Spezia all’Olimpico

La Roma di Josè Mourinho batte lo Spezia allo Stadio Olimpico 2-1 e centra la qualificazione alla prossima Europa League. Finale rovente con gli...

Roma-Spezia, Serie A: l’ultimo abbraccio dell’Olimpico

Una partita per abbracciare i giocatori che hanno regalato un sogno, spezzato all'ultima curva, a un intero popolo. Roma-Spezia non sarà soltanto l'ultimo saluto...