Frosinone-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Un solo punto separa le due compagini in questo avvio di Serie A così importante. Il Frosinone di Eusebio Di Francesco è partito molto bene mettendo insieme quattro punti da neopromossa. Poco peggio ha fatto il Sassuolo che conta tre punti in graduatoria dopo aver giocato non benissimo nelle prime due sfide. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Frosinone-Sassuolo con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Fin qui, i gialloblù sono la migliore delle neopromosse in massima serie. I ciociari hanno impattato positivamente sulla Serie A, analizzando anche la difficoltà del calendario, totalizzando una vittoria (Atalanta), un pareggio (Udinese) e una sconfitta (Napoli). Due delle tre avversarie dei laziali sono state incontrate anche dal Sassuolo, ma con risultati fortemente negativi: prima di risorgere in casa contro l’Hellas Verona, i neroverdi avevano alzato bandiera bianca contro Atalanta e Napoli.

Frosinone-Sassuolo, Serie A: pronostico e possibili scelte dal primo minuto degli allenatori

(Credit foto – calciomercato.com)

Nonostante la partenza davvero molto incoraggiante, è il Sassuolo a detenere i favori del pronostico per questa sfida di Serie A. Attenzione, però, all’ottimo momento attuale vissuto dal Frosinone che ha spaventato il Napoli e battuto l’Atalanta in casa. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Indisponibili: Kalaj, Frattali

Squalificati:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Viña; Matheus Henrique, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi

Indisponibili: Alvarez, Obiang

Squalificati:

Diretta tv del match

Frosinone-Sassuolo, match valevole per la quarta giornata del massimo campionato italiano di calcio, andrà in diretta streaming esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio dello Stirpe di Frosinone a partire dalle ore 15:00 di questa domenica pomeriggio.

(Credit foto – calciomercato.com)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio