15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Serie B, Frosinone-Spal: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Questa sera, alle ore 18:00, torna in campo il Frosinone: i ciociari ospiteranno al Benito Stirpe la Spal per la 17a giornata di Serie B. La squadra di Alessandro Nesta è ancora alle prese con molte assenze causa Covid-19: di fronte ci sarà un’altra candidata alla promozione in Serie A. Sarà l’ultima partita prima della sosta del campionato: le probabili formazioni del match e la diretta tv.

Frosinone, bisogna ancora stringere i denti

In casa Frosinone la situazione rimane difficile: questa sera, contro la Spal, è in programma l’ultima partita, che coincide con la prima del 2021, prima della breve sosta del campionato. La squadra ciociara sta vivendo giorni difficili per le molte positività al Covid-19. Dopo il grandissimo pareggio ottenuto contro il Pordenone con i giocatori contati, la società ha chiesto e ottenuto il rinvio del match contro il Pisa. Per la partita di stasera Nesta recupera alcuni giocatori che si sono negativizzati, ma dei quali vanno verificate le condizioni fisiche. Il tecnico romano in conferenza stampa ha chiesto di dare tutto nella gara di oggi per poi tirare il fiato in vista della sosta. Con 25 punti in classifica, il Frosinone è attualmente al settimo posto, in attesa del recupero del match contro il Pisa.

Spal, c’è voglia di riscatto

La Spal, invece, è reduce dalle due sconfitte contro Ascoli e Bresca. La squadra di Marino, attuale quinta forza del campionato, rimane un avversario molto temibile, con una rosa di livello e competitiva per lottare per la promozione. Questa sera, nel match del Benito Stirpe, gli estensi potranno approfittare della non perfetta condizione del Frosinone per tornare alla vittoria e andare alla sosta più tranquilli.

Frosinone-Spal, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del match:

FROSINONE (4-3-1-2): Iacobucci; Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Tabanelli, Gori, Kastanos; Tribuzzi; Novakovich, Parzyszek. All. Nesta

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Sernicola, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Di Francesco, Valoti; Floccari. All. Marino

Il calcio d’inizio di Frosinone-Spal è fissato alle ore 18:00: la gara sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Paolo Trotta

Seguici su Facebook!

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -