18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Frosinone, Zerbin convocato in Nazionale: “Ringrazio il Frosinone”

- Advertisement -

Alessio Zerbin è stato convocato dal CT Roberto Mancini per lo stage che si sta svolgendo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Dopo la convocazione di Federico Gatti, ecco un’altra chiamata nazionale per un giocatore del Frosinone, che testimonia l’ottimo lavoro svolto dal direttore sportivo Guido Angelozzi nelle scorse sessioni di calciomercato.

Frosinone, i ringraziamenti di Zerbin

Sono davvero onorato. È per me una grande opportunità. Non posso che ringraziare il presidente Stirpe, il direttore Angelozzi, mister Grosso, i miei compagni e tutto il Frosinone Calcio. È stata una stagione importante, senza di questa non sarei mai arrivato qui. Un grazie di cuore anche a tutta la città e la tifoseria giallazzurra. Siete fantastici, forza Leoni sempre“. Queste le parole di Alessio Zerbin, affidate all’Ufficio Stampa del Frosinone.

Zerbin dal prossimo 1 luglio tornerà in forze al Napoli. Ha infatti passato la stagione in prestito al Frosinone, disputando un ottimo campionato di Serie B, contribuendo al nono posto finale dei ciociari. L’esterno d’attacco nato a Novara ha totalizzato 32 presenze (31 in campionato ed una in Coppa Italia), mettendo a referto ben nove reti e tre assist. Una stagione ad alti livelli di Zerbin, che è entrato in fretta negli schemi di mister Grosso. La chiamata in nazionale è il giusto premio per il ragazzo che tanto ha aiutato il Frosinone.

Matteo Mambella

Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -