Furgone in fiamme sulla Pontina: paura e panico tra i pendolari

- Advertisement -

Nella mattinata di martedì 11 gennaio 2023 un furgone è stato avvolto dalle fiamme lungo via Pontina. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, anche se si ipotizza siano accidentali.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco per domare le fiamme il prima possibile. Il furgone si è incendiato all’altezza del comune di Aprilia.

Furgone avvolto dalle fiamme su via Pontina: le ripercussioni sul traffico

Fonte latinatoday.it

L’incendio, secondo quanto riporta Il Corriere della Città, sarebbe avvenuto attorno alle 7 di questa mattina, all’altezza del km 48 di via Pontina. Il conducente, fortunatamente, avrebbe fatto in tempo ad accostarsi appena prima che le fiamme iniziassero a divorare la carrozzeria del mezzo, propagandosi a partire dalla parte anteriore.
L’intervento dei Vigili del fuoco di Aprilia è stato, in ogni caso, decisivo, poiché ha impedito che l’incendio potesse propagarsi.
Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta coinvolta nell’incidente.

Il sinistro ha, ovviamente, provocato delle ripercussioni sulla circolazione dei veicoli. Infatti, si sono create numerose code in direzione Roma nord.
Al momento, tuttavia, la situazione sembrerebbe tornata alla normalità dopo la messa in sicurezza dell’area.
Tra l’altro, soltanto due giorni fa un altro furgone era rimasto coinvolto in un grave incidente. Il conducente, in quel caso, era finito fuori strada, rimanendo ferito.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Siviglia-Roma, EL: vincono gli spagnoli: decide Montiel ai rigori

Siviglia e Roma hanno disputato una maratona, non una partita di calcio. Ben 147' minuti di gioco per quella che è stata la partita...

Siviglia-Roma, è la notte della finale di Europa League: le ultime

Una partita per decidere una stagione intera. E vale per entrambe le formazioni che scenderanno in campo in quel di Budapest. Siviglia-Roma è la...

Calciomercato Lazio, c’è il sì del giocatore: ecco il vice-Immobile

Si muove a dovere il calciomercato della Lazio. Maurizio Sarri ha chiesto garanzie dal mercato per poter rimanere e dunque questo si dovrebbe tradurre...

Calciomercato Roma, aria d’addio: il protagonista conferma!

Aria di addio in casa giallorossa dopo l'ultima intervista: Roger Ibanez potrebbe essere uno dei sacrificati in uscita nel prossimo calciomercato della Roma. Il...