21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Furgone incastrato sotto il ponte di via Cristoforo Colombo a Roma

- Advertisement -

Fondamentale il lavoro dei Vigili del Fuoco della squadra 11A della sede Eur che sono intervenuti insieme ad una autogru per la rimozione del furgone cassonato che questa mattina è rimasto bloccato sotto il ponte di via Cristoforo Colombo a Roma.

Vigili del Fuoco e autogru impegnati nella rimozione di un furgone incastrato sotto il ponte di via Cristoforo Colombo a Roma

L’accaduto è avvenuto quest’oggi, 30 Gennaio 2021, alle ore 11:20 del mattino. I Vigili del fuoco della squadra 11A della sede Eur della città di Roma sono stati chiamati per la rimozione di un furgone cassonato rimasto bloccato sotto un ponte.

I vigili, nello specifico, sono intervenuti in via Acqua Acetosa Ostiense per rimuovere il furgone sotto il ponte all’altezza di Via Cristoforo Colombo.

Le operazioni di messa in sicurezza del mezzo e dell’area hanno richiesto l’intervento dei pompieri che hanno impiegato alcune ore per rimuovere il veicolo. La viabilità è stata interdetta al traffico il tempo necessario affinché non vi fossero gravi danni o feriti. Per fortuna, grazie al supporto di un’autogru AG 10 della Rustica è stata possibile effettuare la rimozione del veicolo e mettere in sicurezza il conducente che non pare riportare alcun tipo di ferite.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -