20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Furti a Roma: tre tentativi di furto nella giornata di ieri a Roma, i ladri sono stati arrestati

- Advertisement -

Numerosi i tentativi di furto nella giornata di ieri a Roma: un ladro ha tentato il furto di un tablet da Mediaworld. Altri due tentativi di furto si sono svolti presso un supermercato a Talenti profumeria del Centro.

Nella giornata di giovedì presso Mediaworld di Porta di Roma un ladro ha provato a rubare un tablet. Dopo aver buttato la confezione del tablet in un frigorifero, ha cercato di fuggire con l’oggetto del valore di 219 euro sotto la giacca. L’uomo è stato sorpreso dal personale di vigilanza ed è stato denunciato dagli agenti del III distretto Fidene di Polizia per furto aggravato. Il ladro è un uomo di nazionalità italiana di 56 anni.


Un secondo furto si è verificato nella mattinata di ieri quando un uomo italiano di 41 anni ha cercato di rubare un profumo del valore di 120 euro presso una profumeria del centro storico sita in Via del Corso. Infine, una donna romana di 47 anni ha tentato di rubare dei generi alimentari presso il supermercato In’s di piazza Antonio Baldini di Talenti. La donna è stata anche lei fermata dai vigilantes e gli agenti del commissariato di via Enriquez l’hanno denunciata per furto aggravato.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -