14.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Furto in una abitazione a Colli Albani: ladre tentano secondo colpo

- Advertisement -

Tentano di derubare anche una seconda abitazione, non contente del primo furto: ecco quanto accaduto a Colli Albani. Si tratta di tre ragazze nomadi, di cui una minorenne, che ieri hanno cercato di derubare due abitazioni nel laziale

Tentano il secondo colpo non contente del bottino della prima abitazione: arrestate per furto le tre ladre a Colli Albani

Due 18enni e una terza ragazza minorenne hanno cercato di derubare due appartamenti a Colli Albani nello stesso giorno.

L’accaduto si è verificano nella giornata di ieri, 1 aprile 2021. Le tre ragazze hanno svaligiato una casa e, non contente, hanno cercato di entrare anche in una seconda abitazione.

Il secondo appartamento è situato in uno stabile di via Arrigo Davila. Lì, le tre ladre sono state colte in flagranza di reato da una poliziotta fuori servizio, residente nell’immobile e intervenuta sul posto.

Immediatamente allertati gli agenti del Commissariato Appio che si sono diretti sul luogo del furto e hanno arrestato le ragazze per rapina impropria e furto in appartamento. In seguito a perquisizione, gli agenti hanno constatato il possesso da parte delle ladre di gioielli risultati rubati nel primo appartamento situato in un immobile in via Ludovico Pastor.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -