Via Edoardo Jenner, rubano in un supermercato e scappano a bordo di un’auto precedentemente sottratta al legittimo proprietario: la Polizia di Stato arresta un 28enne e denuncia altri due ragazzi coinvolti nel blitz criminale a Roma.
Hanno rubato alcuni generi alimentari in un supermercato e poi si sono allontanati a bordo di un’autovettura. È successo ieri sera a Monteverde. Ad intercettare la vettura in via Edoardo Jenner, dopo aver ricevuto la nota di furto diramata dalla sala operativa della Questura di Roma, una pattuglia delle Sezioni Volanti. Perquisita l’autovettura, i poliziotti hanno trovato due confezioni di tonno composte da undici scatole e hanno constatato che l’autovettura a bordo della quale erano scappati, risultava rubata.
Furto di via Edoardo Jenner: sono tre i membri della banda
Dai primi riscontri, gli agenti hanno scoperto che il nome fornito da uno degli occupanti era falso e che lo stesso era ricercato per evasione. Al termine degli accertamenti., B.A., con precedenti penali di Polizia è stato arrestato per evasione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale. Gli altri due passeggeri. una ragazza di 28 anni e un ragazzo di 27, sono stati denunciati per furto e ricettazione. La vettura, provento furto, è stata restituita al legittimo proprietario.
Seguici su Metropolitan Roma News