Home Attualità Cronaca Gambizzato Marco “mezza recchia”: indagini nello spaccio

Gambizzato Marco “mezza recchia”: indagini nello spaccio

0
gambizzazione marco canali spaccio

è stato gambizzato questo mercoledì Marco Canali, soprannominato “mezza recchia”, in zona Tufello, Roma. Il fatto si è consumato nell’abitazione della vittima. Forse, a quanto riportato da Roma Today, una questione inerente lo spaccio di droga.

Marco “mezza recchia”, gambizzato nel suo domicilio

Tufello, Roma – Photo Credits viaggiamo.it

Mercoledì pomeriggio è avvenuta la gambizzazione del 46enne Marco Canali.

Il fatto si sarebbe consumato direttamente nell’abitazione della vittima e non in strada, spesso teatro di questi terribili eventi. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore e un suo complice avrebbero fatto irruzione nell’appartamento di Canali, mentre quest’ultimo era ancora a letto, del tutto ignaro di ciò che stava per accadere.

La Polizia non è ancora certa se possa trattarsi di una dichiarazione di guerra tra bande o di un semplice avvertimento. Sta di fatto che le indagini sono ancora in corso per risolvere il caso e scoprire eventuali dettagli.

La vittima è stata subito trasportata all’Ospedale Umberto I dove resta ricoverata in gravi condizioni, anche se queste risultano per il momento stabili.

Un nome già noto

Nelle prossime ore Canali verrà interrogato dalla Polizia, in quanto ancora non si conosce con precisione il movente: al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una questione inerente lo spaccio di droga.

Il nome della vittima non è nuovo ai registri delle Forze dell’ordine dato che, già nell’anno 2018, Canali venne coinvolto in un’operazione che condusse allo sbaragliamento la piazza di spaccio, in un’area che comprendeva i caseggiati di Via Tonale, Via Monte Petrella, Via Monte Crocco e Via Monte Epomeo.  

Riccardo Angiolari

Seguici su Metropolitan Magazine

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version