7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Gelbison-Latina, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Contro il Gelbison, il Latina cerca il riscatto dopo una serie di risultati negativi che ha evidenziato sempre di più il momento non roseo dei nerazzurri. Gelbison-Latina che avrà luogo domenica ore 14:30 allo stadio Raffaele Guariglia di Agropoli, gara valevole per la 17a giornata di Serie C, girone C.

Gelbison-Latina, probabili formazioni

Latina Calcio 1932 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932
Latina Calcio 1932 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932

Non il momento più roseo quello che sta vivendo il Latina nelle ultime settimane in chiave risultati. Reduce dallo 0-0 contro il Monopoli, i nerazzurri hanno portato a sette le gare senza vittoria, dopo i pareggi contro i pugliesi, la Juve Stabia (0-0) e la Turris (2-2), nonché in seguito alle sconfitte scaturite dai match contro ACR Messina (4-1), Monterosi (2-0), Potenza (3-0) e Crotone (1-0).

Una serie di risultati negativi che ha messo in risalto un dato molto preoccupante: nelle ultime sette uscite, i pontini sono riusciti a trovare la via del gol solamente in tre occasioni, mentre sono dodici le reti incassate. Domenica il Latina sarà di scena sul campo del Gelbison, nona forza del campionato a quota 21 punti, a una sola lunghezza di vantaggio proprio dai nerazzurri e reduce dal pareggio esterno contro la Viterbese. Vincere permetterebbe di mantenere vive le possibilità di un posto nei prossimi playoff, mentre un altro risultato sfavorevole potrebbe farli scivolare fuori dalle prime dieci.

GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Cargneluti, Gilli, Loreto; Foresta, Uliano, Fornito, Savini, Onda; Sane, De Sena. ALLENATORE: Fabio De Sanzo

LATINA (3-5-2): Tonti; De Santis, Giorgini, Cortinovis; Sannipoli, Riccardi, Di Livio, Bordin, Carissoni; Fabrizi, Carletti. ALLENATORE: Daniele Di Donato

Diretta tv

Sarà possibile seguire Gelbison-Latina in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento allo stadio Raffaele Guariglia per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -