18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Genoa-Lazio: diretta, formazioni e ultime dal match di Serie A

- Advertisement -

Prendere tre punti per continuare a seguire i proprio obiettivi stagionali. Genoa-Lazio, la prima partita del 2021 per Davide Ballardini e Simone Inzaghi, è importantissima per entrambe le società. I padroni di casa arrivano dalla grande vittoria, fondamentale in chiave salvezza, sul campo dello Spezia mentre gli ospiti hanno patito il ko all’ultimo respiro contro il Milan in quel di San Siro. La gara di Serie A partirà alle ore 15:00 di oggi. Ecco tutte le ultime.

Le parole della vigilia di Ballardini ed Inzaghi

Davide Ballardini, ex laziale, si è soffermato nella conferenza stampa della vigilia sull’importanza della partita Genoa-Lazio: “Bisognerà correre tanto per affrontare bene una grande squadra, avremo grandi motivazioni e molta attenzione. Dobbiamo fare una bella partita. Oltre al talento puro hanno tanta fisicità e compattezza, sono tra le squadre migliori. Dopo la Juventus è la squadra che ha vinto più trofei in Italia. Dobbiamo avere maggiore personalità quando abbiamo la palla. Abbiamo diverse soluzioni e dobbiamo sfruttarle al meglio. Dobbiamo migliorare nelle decisioni, dobbiamo diventare padroni del gioco. Noi siamo nella condizione che tutte le partite sono importanti. Il nostro obiettivo è fare grandi partite e portare punti a casa”.

Simone Inzaghi, mister ospite, si è soffermato sulle molteplici assenze: “Abbiamo visto la partita a Milano, è stata ottima. Ottimo impianto di gioco, ma in determinate gare non devi commettere errori, come avevamo fatto col Napoli, eravamo stati meno belli ma senza sbagliare. A San Siro ne abbiamo commessi, e lì non te lo puoi permettere. Muriqi? Sono giocatori nuovi, vengono da un’altra cultura. La piazza deve avere pazienza, lui ha bisogno di fiducia. Sono sicuro che ci darà una grande mano, sono convinto che darà i frutti sperati. La mia necessità e sogno è quello di avere tutti a disposizione da febbraio. Caicedo? Domani ha buone possibilità di giocare…”

Le possibile scelte dei tecnici

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Lazio:

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Genoa-Lazio: la diretta tv

La partita Genoa-Lazio, in programma oggi alle ore 15:00 nell’impianto ligure del Luigi Ferraris, verrà trasmessa in esclusiva da Sky. La gara sarà messa in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -