Genoa-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.30, allo stadio Luigi Ferraris, il Genoa ospita la Lazio nella sfida valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti scendono in campo nuovamente di venerdì perché in settimana saranno impegnati in Coppa Italia contro la Juventus, che giocherà ugualmente stasera ma alle 20.45. Si preannuncia una sfida non semplice, con il Grifone già salvo ma che storicamente ha dato tormenti alla Lazio e tra l’altro i biancocelesti non vivono il miglior periodo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Genoa-Lazio.

Storicamente la sfida tra Genoa e Lazio è sempre stata piuttosto complicata per i biancocelesti negli ultimi anni, che hanno spesso perso punti importanti sul prato del Ferraris. Tuttavia, questa è una stagione decisamente particolare per loro, molto al di sotto delle aspettative, ma ancora con un obiettivo. A questo punto infatti tanto vale porre le basi per costruire la prossima stagione con Tudor che continua a fare le proprie valutazioni su ogni fronte.

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

(Credit foto – SS Lazio)

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All: Gilardino.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor. 

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie A, e sarà visibile anche su Zona DAZN.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio