21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Genoa-Roma, probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Genoa-Roma è una delle due partite delle ore 15:00 della settima giornata di Serie A. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Torino e dal pari nel derby contro la Sampdoria, cercano punti pesanti per scacciare una crisi che inizia a riflettersi sulla classifica. Gli ospiti, di contro, sembrano davvero lanciatissimi: ancora imbattuti sul campo, i giallorossi vengono dalla doppia, convincente, vittoria casalinga contro Fiorentina e Cluj. L’obiettivo del mister portoghese è continuare la striscia di affermazioni per lanciarsi a ridosso delle posizione altissime della massima serie.

Le parole di Maran e Fonseca

Ecco le parole nella consueta conferenza stampa che precede il match di Rolando Maran, mister del Genoa: “Dovremo essere perfetti, dovremo cercare di non prestare il fianco a una squadra temibilissima. Dobbiamo dare più del cento per cento, perché in gare come questa serve sempre di più. Da parte nostra servirà continuità nel possesso palla e dovremo essere bravi a non regalare nulla, proprio perché questa continuità nella partita ci può premiare. Sappiamo che incontriamo una squadra che concede poco ed è molto temibile, ma questo deve essere di stimolo e non farci impaurire. Dispiace per Cristian Zapata e per tutti noi, anche perché non riusciamo a uscire da questo momento nero“.

Gli fa eco Paulo Fonseca, allenatore di una Roma ospite dei rossoblu: “La Serie A è un campionato diverso. Abbiamo giocatori come Pedro con molta esperienza e anche dei giovani che hanno bisogno di adattarsi. È stato così con Mayoral, Carles Perez e Villar: hanno bisogno di tempo in un campionato molto tattico. Dobbiamo dargli spazio per crescere. Mayoral? Lui e Dzeko giocatori con caratteristiche diverse. Tutti noi sappiamo l’importanza di Edin, era in un momento positivo. Giocherà Borja che ha altre carattersitcihe. L’importante è non cambiare le intenzioni offensive della squadra. Lazio? Posso parlare della Roma, non degli altri”.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma e la diretta streaming

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Marassi” di Genova. Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Edin Dzeko, fermato dal Coronavirus:

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Lu. Pellegrini; Pandev, Scamacca.
All.: Maran.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Smalling; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral.
All.: Fonseca.

Genoa-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e su Sky, sul canale Dazn 1 (209). La piattaforma è accessibile su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser.

ANDREA MARI

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -