16.8 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Gigi Proietti, Ama: tutto accordato per la sepoltura

- Advertisement -

Dopo la notizia del trasferimento delle ceneri di Gigi Proietti in Umbria, Ama fa sapere che è tutto accordato per la sepoltura assieme alla famiglia dell’attore. Come riporta Leggo.it, per lui scelta una cappella al Verano, cimitero della città di Roma, realizzata accanto al Sacrario Militare.

Gigi Proietti, si pronuncia Ama: tutto accordato per la sepoltura

Tutto accordato per la sepoltura di Gigi Proietti, lo fa sapere Ama. Le ceneri dell’artista saranno poste al cimitero del Verano, in una cappella ancora da edificare. Messa così la parola fine alla questione che si era presa recentemente gli onori della cronaca.

A fare chiarezza sulla vicenda è il comunicato congiunto dell’Ama e della famiglia. Secondo quanto scritto, le operazioni di sepoltura sono eseguite con l’accordo di Ama, della famiglia e di Roma Capitale.

La salma dell’amato attore era già stata cremata lo scorso novembre, e le ceneri consegnate da subito alla famiglia. Solo la settimana scorsa i famigliari hanno trovato una soluzione per depositare le ceneri nel Cimitero Monumentale del Verano. La cappella sarà edificata vicino al Sacrario Militare.

Gigi Proietti: i commenti dal mondo della politica

Nonostante la faccenda sulla sepoltura si sia risolta per il meglio, porta con se degli strascichi mediatici. Anzi tutto parla il numero uno di Ama, Zaghis che fa sapere “Roma non può far a meno di Gigi Proietti”. Sulla questione interviene anche il candidato sindaco Carlo Calenda, il leader di Azione urla alle dimissioni per Raggi. Anche altri esponenti del panorama politico romano si sono espressi definendo una “vergogna” quanto accaduto.

Seguici su Metropolitan Magazine

Lorenzo Montemauri


Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -