13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

San Giovanni, giornalista televisiva denuncia il suo stalker: la perseguitava da anni

- Advertisement -

L’uomo l’ha contattata dapprima sui social, divenendo nel tempo insistente e molesto. Nell’abitazione del 42enne sono state rinvenute anche delle microspie.

Era da circa due anni che la donna subiva atti persecutori da parte di un uomo di 42 anni. La giornalista televisiva è andata dalla Polizia di Stato del VII Distretto San Giovanni, diretto da Antonio Soluri, ed ha sporto denuncia nei suoi confronti.

La donna era stata contattata nel 2019, tramite un noto social network, attraverso il quale il 42enne le inviava messaggi privati e postava sulla sua bacheca. Tra le richieste, anche quella di sposarlo.

Giornalista televisiva stalkerata per anni: le molestie

L’uomo ha seguito la donna più volte, presentandosi presso il suo luogo di lavoro e chiedendo informazioni su di lei. I poliziotti del Commissariato Rai, hanno infatti identificato e esortato più volte l’uomo ad allontanarsi e porre fine alle sue molestie.

Mentre faceva ritorno a casa e dopo aver sporto la denuncia, la vittima ha visto l’uomo uscire dal portone ed ha immediatamente chiamato il 112.

Le Forze dell’Ordine, in particolare una pattuglia della Sezione Volanti e gli investigatori del VII Distretto San Giovanni, sono prontamente intervenute ed hanno lo portato lo stalker negli uffici di Polizia. Sono seguiti poi ulteriori accertamenti che hanno portato all’arresto dell’uomo.
La Polizia ha provveduto alla perquisizione dell’abitazione del 42enne, all’interno della quale sono state trovate microspie, sulle quali si sta ancora indagando, e dei gioielli Swarovski che però erano stati rifiutati dalla vittima.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -