10.9 C
Roma
Novembre 29, 2021, lunedì

Giugliano-Aprilia, Serie D: così le probabili formazioni del big match

- Advertisement -

Giugliano-Aprilia è il big-match proposto dalla 10a giornata del campionato di Serie D girone G, ospitato oggi pomeriggio al “De Cristofaro” a partire dalle 14.30. I padroni di casa sono ancora a punteggio pieno e oggi vorrebbero centrare la 10a vittoria stagionale, ma l’Aprilia, dopo lo scivolone nell’ultimo turno, vuole riscattarsi prontamente. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche e curiosità di Giugliano-Aprilia

Il Giugliano, 9 gare 27 punti, sembra un disco rotto, che ogni fine settimana ripete sempre la stessa musica che, per sua fortuna e per quella dei tifosi, si chiama vittoria. La squadra campana ha fino a qui realizzato 19 gol (come l’Aprilia) e incassato una sola rete. Cammino da capilista, ovviamente, che punta decisa a battere ogni record e, soprattutto, costruita per centrare la promozione di slancio. Ferraro non ha di che lamentarsi, ma fondamentale sarà, oggi e anche più in là, mantenere la testa della squadra costantemente cocnentrata sull’avversario.

L’Aprilia, invece, dipunti in classifica dopo 22 giornate ne ha 22 (7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Domenica scorsa, in casa, contro i castellani del Cynthialabalonga, la formazione di Galluzzo ha subito la prima sconfitta stagionale per 1-2 (doppietta di Nanni per gli ospiti, Njambé per i pontini). In trasferta, comunque, l’Aprilia ha mantenuto un passo piuttosto convincente, dal momento che nelle prima 4 trasferte, ha fatto registrare 3 vittorie e 1 pareggio.

Precedenti e pronostici di Giugliano-Aprilia

Lo scontro in garee ufficiali è un inedito, così come lo è il confronto tra i due allenatori.

Comprensibilmente, il Giugliano è considerato favorito dai bookmakers nella gara di questo pomeriggio, anche se i pèontini non possono essere considerati già battuti. La vittoria dei padroni di casa, comunque, viene quotata 1.60, il pareggio 3.65 e il successo dei laziali 4.50.

Le probabili formazioni della gara

Giugliano (4-3-1-2): Baietti; Caiazzo, Biasiol, Poziello, Oyewale; De Rosa, Ceparano, Gladestony; Cerone; Rizzo, Scaringella. All.: G. Ferraro

Aprilia (3-4-1-2): Salvati; Pollace, Corelli, Rosania; Succi, Falasca, Santarelli, Bernardini; De Crescenzo; Cruz, Njambé. All.: G. Galluzzo

Arbitro: A. Iannello Assistenti: M. Fracchiolla-D. De Chirico

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Aprilia Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/apriliacalciossd/photos/pcb.908645366522760/908644856522811/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -