8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Giugliano-Monterosi Tuscia, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Il Monterosi Tuscia, in tutte le difficoltà, non può davvero arrendersi al proprio destino. C’è ancora tempo di risalire la china per i laziali, ma i punti dovranno essere messi in cascina già da questo incontro che diventa fondamentale per la lotta, almeno, alle prossime posizioni dei playout. Non è stato un avvio fortunato per i biancorossi che andranno sul campo di un buon Giugliano per mettere a referto punti essenziali per rimanere ancora incollati al treno di classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Giugliano-Monterosi Tuscia con le ultime, l’orario, le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida di Serie C.

No, non è certamente un inizio da ricordare quello messo in scena dai viterbesi in questa annata che sembra modellarsi con fattezze davvero negative e maledette. Il Monterosi Tuscia è attualmente, da tempo in realtà, il fanalino di coda della classifica con soli 9 punti incassati in sedici gare di campionato. Un Girone C che si sta mostrando fortemente indigesto per i laziali che hanno messo a referto soltanto due vittorie e tre pareggi perdendo in ben undici occasioni. La compagine di Roberto Taurino dovrà fare visita a un Giugliano Calcio che si è assestato al decimo posto: la formazione guidata da Valerio Bertotto ha 22 punti in classifica grazie a sei vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

Giugliano-Monterosi Tuscia, Serie C: momento delle squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Una vittoria e quattro sconfitte per il Monterosi Tuscia nelle ultime cinque partite di campionato. Questo lo score molto negativo del club laziale che attualmente è piantato all’ultimo posto della classifica. Sono due le sconfitte consecutive dei laziali che hanno alzato bandiera bianca contro Benevento e Messina con i siciliani che nell’ultimo incontro si sono imposti 0-2 sui biancorossi. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta è il bottino messo a segno da un Giugliano Calcio in forma che arriva dal netto 1-3 ottenuto in casa del Monopoli. Il pronostico di questa sfida premia, chiaramente, i padroni di casa, ma i viterbesi dovranno provare almeno a non perdere. Ecco le probabili formazioni:

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Yabre, Caldore, Berman, Menna; Berardocco, Giorgione, Vogiatzis; Sorrentino, Salvemini, Ciuferri. Allenatore: Bertotto.

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Mastrantonio; Mbende, Cinaglia, Sini; Bittante, Parlati, Verde, Fantacci, Di Renzo; Silipo, Vano. Allenatore: Taurino.

Diretta tv del match di Lega Pro

Giugliano-Monterosi Tuscia, incontro valevole per la diciassettesima giornata del Girone C del campionato di Serie C, andrà in onda sulla piattaforma di SKY e sulle app associate di SkyGo NowTV. Appuntamento per il calcio d’inizio del De Cristofaro di Giugliano in Campania (Napoli) in questo sabato pomeriggio alle ore 18:30.

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Seguici su Google News

Popular Articles