8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Grosso, Frosinone: “Vogliamo continuare a fare queste prestazioni”

- Advertisement -

Grosso chiude il weekend con una importante vittoria interna contro il Benevento, al termine di una gara che il suo Frosinone ha saputo interpretare nel modo giusto. I ciociari toccano in classifica quota 51 punti e a questo punto il loro ingresso dei playoff, è qualcosa di più concreto di un semplice sogno. Ecco cosa ha detto il tecnico al termine della gara.

Grosso così nel post-gara

Il gol di Ricci su rigore e l’autogol di Vogliacco, hanno reso possibile agli uomini di Grosso di centrare la 13a vittoria stagionale contro il Benevento, la quale avvicina il Frosinone ai playoff e allontana, al cotempo, i campani dalla vetta.

Dopo il felice saluto degli ultrà gialloblu, il tecnico del club ciociaro si presenta in sala stampa dicendo: “Io oggi sono molto soddisfatto, perché afrontavamo una squadra molto forte. I ragazzi hanno fatto una partita strepitosa, perché occorreva una gara così per uscire con questo tipo di risultato. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e ce la teniamo stretta, perché ci serve e ce la dobbiamo ricordare. Quando siamo questi siamo una squadra pericolosa, quando non lo siamo in questo campionato, gli altri diventano pericolosi”.

Il Frosinoen si era imposto anche sul campo dei giallorossi e sulle possibili analogie delle due gare Grosso ha dichiarato: “Siamo stati bravi a fare due vittorie, ma questa è una squadra grandi qualità individuali e difficile da affrontare. Lo abbiamo fatto con coraggio, affrontandoli alto, accettando dietro duelli individuali con giocatori molto bravi. Questo coraggio ci ha premiati, sia all’andata che al ritorno. Nel corso della gara loro hanno inserito forze fresche, ma noi siamo stati bravi lo stesso”.

Zampano e la posizione in classifica

Zampano ha lasciato la gara anziatempo, ma Grosso ha rassicurato tutti: “Non credo sia nulla di grave, ma speriamo comunque direcuperarlo presto, perché abbiamo una rosa con tanti ragazzi, a volte ce lo dimentichiamo”.

Sull’attuale posizione di classifica il tecnico del Frosinone ha poi aggiunto: “Siamo in una posizione che all’inizio non pensavamo di raggiungere a inizio campionato. Ci siamo, non ci tiriamo indietro. Vogliamo continuare a fare queste prestazioni, agguantando la migliore posizione possibile, altrimenti faremo i complimenti agli altri“.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitanmagazine Instagram

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -