7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Guasto Metro A: blackout fa chiudere Manzoni e Furio Camillo

- Advertisement -

La mattinata di giovedì 22 dicembre si apre all’insegna del disagio per i fruitori della metropolitana di Roma. Infatti, un guasto sulla Metro A ha causato un blackout nelle stazioni di Furio Camillo e Manzoni.

L’intervento dei tecnici Atac è stato tempestivo, ma ha comportato la temporanea chiusura delle due stazioni coinvolte e questo ha, ovviamente, creato dei problemi alla circolazione dei pendolari.

Guasto sulla Metro A: chiusure temporanee e disagio sulla tratta

Il guasto all’origine del blackout riguarderebbe la rete esterna di alimentazione elettrica, sulla quale i tecnici Atac sono prontamente intervenuti.
L’interruzione dell’erogazione di corrente è avvenuta attorno alle ore 9 di questa mattina, in un orario che è ancora di punta.

Il tempestivo intervento tecnico ha consentito di riaprire la fermata di Furio Camillo già alle 9.30. La fermata di Manzoni, alla stessa ora, era comunque già in fase di riapertura.
In questo lasso di tempo i treni hanno comunque continuato a circolare, limitandosi a saltare le due fermate mentre il guasto veniva sistemato.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -