13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Guasto tecnico alla Metro B: ritardi dei servizi sostitutivi

- Advertisement -

Brutte notizie per i passeggeri abitudinari della Metro B di Roma. Dalle ore 14:00 è stato annunciato un guasto tecnico del servizio, causando l’interruzione della tratta Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e Basilica San Paolo-Jonio. Tardano i mezzi sostitutivi

Metro B bloccata causa guasto tecnico: Atac Roma annuncia l’interruzione delle tratte Basilica San Paolo-Monti e San Paolo-Jonio

Continuano i disagi alla mobilità della città metropolitana di Roma Capitale.

Questa volta, a causa di un guasto tecnico, la Metro B risulta bloccata. L’interruzione, annuncia Atac alle 14:00, è dovuta ad un guasto che ha immobilizzato le tratte Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e San Paolo-Jonio.

Atac ha attivato un servizio di navetta bus che, a quanto dire dall’utenza, tarda ad arrivare. I ritardi stimati si aggirano intorno ai 40minuti e numerosi sono i cittadini ad aver protestato per tali accadimenti.

Il guasto improvviso, inoltre, ha generato assembramenti fuori alle stazioni e alle fermate dei bus.

A commentare l’accaduto è Claudio De Francesco, Segretario di Roma e del Lazio del sindacato Faisa Sicel: “Mentre in Atac si pensa solamente a liberare caselle per salvare qualcuno, il servizio resta sempre più scadente. Come sigla sindacale chiediamo scusa ai cittadini per il disagio“.

Serafina Di Lascio

Seguiteci su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -