Brutte notizie per i passeggeri abitudinari della Metro B di Roma. Dalle ore 14:00 è stato annunciato un guasto tecnico del servizio, causando l’interruzione della tratta Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e Basilica San Paolo-Jonio. Tardano i mezzi sostitutivi
Metro B bloccata causa guasto tecnico: Atac Roma annuncia l’interruzione delle tratte Basilica San Paolo-Monti e San Paolo-Jonio
Continuano i disagi alla mobilità della città metropolitana di Roma Capitale.
Questa volta, a causa di un guasto tecnico, la Metro B risulta bloccata. L’interruzione, annuncia Atac alle 14:00, è dovuta ad un guasto che ha immobilizzato le tratte Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e San Paolo-Jonio.
Atac ha attivato un servizio di navetta bus che, a quanto dire dall’utenza, tarda ad arrivare. I ritardi stimati si aggirano intorno ai 40minuti e numerosi sono i cittadini ad aver protestato per tali accadimenti.
Il guasto improvviso, inoltre, ha generato assembramenti fuori alle stazioni e alle fermate dei bus.
A commentare l’accaduto è Claudio De Francesco, Segretario di Roma e del Lazio del sindacato Faisa Sicel: “Mentre in Atac si pensa solamente a liberare caselle per salvare qualcuno, il servizio resta sempre più scadente. Come sigla sindacale chiediamo scusa ai cittadini per il disagio“.
Serafina Di Lascio
Seguiteci su Metropolitan Magazine