Home Attualità Guasto tecnico alla Metro B: ritardi dei servizi sostitutivi

Guasto tecnico alla Metro B: ritardi dei servizi sostitutivi

Metro B Roma

Brutte notizie per i passeggeri abitudinari della Metro B di Roma. Dalle ore 14:00 è stato annunciato un guasto tecnico del servizio, causando l’interruzione della tratta Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e Basilica San Paolo-Jonio. Tardano i mezzi sostitutivi

Metro B bloccata causa guasto tecnico: Atac Roma annuncia l’interruzione delle tratte Basilica San Paolo-Monti e San Paolo-Jonio

Continuano i disagi alla mobilità della città metropolitana di Roma Capitale.

Questa volta, a causa di un guasto tecnico, la Metro B risulta bloccata. L’interruzione, annuncia Atac alle 14:00, è dovuta ad un guasto che ha immobilizzato le tratte Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e San Paolo-Jonio.

Atac ha attivato un servizio di navetta bus che, a quanto dire dall’utenza, tarda ad arrivare. I ritardi stimati si aggirano intorno ai 40minuti e numerosi sono i cittadini ad aver protestato per tali accadimenti.

Il guasto improvviso, inoltre, ha generato assembramenti fuori alle stazioni e alle fermate dei bus.

A commentare l’accaduto è Claudio De Francesco, Segretario di Roma e del Lazio del sindacato Faisa Sicel: “Mentre in Atac si pensa solamente a liberare caselle per salvare qualcuno, il servizio resta sempre più scadente. Come sigla sindacale chiediamo scusa ai cittadini per il disagio“.

Serafina Di Lascio

Seguiteci su Metropolitan Magazine

Exit mobile version