24.6 C
Roma
Ottobre 4, 2022, martedì

Ultime News

Guidonia vince il bando per la videosorveglianza: in arrivo 40mila euro

- Advertisement -

Ottima notizia per il Comune di Guidonia: la cittadina alle porte di Roma, infatti, è riuscita a vincere il bando per la videosorveglianza. Saranno erogati fondi per 40mila euro. Grazie a questa somma cospicua di denaro, l’Amministrazione di Guidonia riuscirà a mettere sul campo diverse telecamere che aiuteranno le istituzioni in diversi controlli. Soddisfazione palese da parte della politica locale con le dichiarazioni di Antonio Correnti, assessore ai Lavori Pubblici, e di Michel Barbet, sindaco della città.

Bando videosorveglianza: le dichiarazioni dal Comune di Guidonia

Siamo molto soddisfatti per questo finanziamento – spiega l’assessore
ai Lavori Pubblici Antonio Correntiche si va ad aggiungere a quello
della Città Metropolitana di 105mila euro per il progetto ‘Videosorvegliamo Guidonia Montecelio-Prima o poi ti acchiappo.’ Tutto questo ci permetterà di avere una rete di telecamere unite alle fototrappole in diverse zone sensibili del nostro territorio
“.

Cogliamo anche questa occasione – conclude il sindaco Michel Barbet
per intervenire sulla sicurezza del nostro territorio e colpire anche chi compie reati come l’abbandono dei rifiuti che, purtroppo, colpisce diversi punti della nostra città. L’invito rimane sempre e comunque quello di rispettare la nostra Guidonia Montecelio, evitando di compiere simili gesti che sono un danno per tutta la collettività”.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -