14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Halloween a Roma: ecco tutti gli eventi

- Advertisement -

Halloween a Roma: ecco tutti gli eventi: dal 1 ottobre al 1 novembre, si festeggia Halloween a Cinecittà World. Il parco divertimenti del cinema e della tv invita tutti all’evento di Halloween più grande d’Italia: 13 attrazioni da paura, zombie, fantasmi, streghe e vampiri per un intero mese da brivido. A dare il benvenuto agli ospiti del parco sarà l’Halloween Show e la Zombie Walk. Per tutti gli amanti del Cinema Gangs of Halloween, in programma uno spettacolo live con i più famosi film horror della storia. C’è poi Inferno, la montagna russa al buio, Clownstrofobia, il circo dove tutto può accadere, l’Horror House, un percorso al buio tra i set più terribili della storia, il sottomarino U571 Erotika, infestato da sexy vampiri e il live show comico Trucchi da Paura, gli effetti speciali del cinema horror.

In occasione di Halloween, tra fantasmi, zucche illuminate, scheletri, ormai sono diventati un motivo di festa e divertimento, il parco Zoomarine lancia una campagna educativa “Smaschera la tua paura”, con la partecipazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Roma e dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, che intende individuare le cause nascoste dietro le paure dei bambini (paura del buio, dei rumori assordanti, degli animali e degli insetti, del dottore, etc.). Una serie di brevi interventi con medici e psicologi, che potranno aiutare anche i genitori a comprendere come gestire i vari campanelli d’allarme che spesso preoccupano i propri figli, al fine di renderli più sicuri e fiduciosi

Domenica 30 ottobre, dalle ore 9 alle 18,30, presso l’Ippodromo di Capannella, va in scena la “Festa Celtica 2022”. Una giornata da trascorrere tutti insieme, aspettando Halloween, con tanta musica, street food contadino, pic-nic sul prato più grande di Roma, market magico, artigianato, benessere e operatori olistici, workshop, degustazioni di prodotti della tradizione antica, laboratori e attività per grandi e bambini, ragazzi, adulti e un sacco di curiosità dal mondo celtico

Magicland, il parco divertimenti di Valmontone, presenta – lunedì 31 ottobre – un Crazy party super pauroso. Quest’anno, a rendere ancora più spaventose le ambientazioni a tema, le scenografie si arricchiscono di effetti speciali inediti, unici in Italia, capaci di trasportare i malcapitati visitatori in un paesaggio davvero… da incubo. Nella notte più tenebrosa dell’anno si esibiranno performer d’eccezione, ci saranno il dj set firmato Dj Andy e l’energia del Vocalist Rush per rendere la notte delle streghe ancora più elettrizzante. le attrazioni del aprco saranno accessibili fino alle 2 di notte.

La capitale italiana offre infatti numerose discoteche che organizzano eventi a tema per la notte del 31 ottobre, ideali per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Halloween a Roma in discoteca

Halloween è una delle feste più divertenti dell’anno e se vi trovate a Roma durante questo periodo non potete perdervi le numerose discoteche che organizzano eventi speciali. Se siete amanti della musica dance e commerciale, allora non potete perdervi l’Halloween Party a Borgo Ripa, che si terrà il 31 ottobre 2022. Questa sarà un’occasione unica per cenare e ballare fino all’alba in uno dei migliori locali a Roma centro di Roma.

Se preferite qualcosa di più rilassato, allora la serata perfetta per voi è quella Jerò Restaurant di Ponte Milvio dove potrete ascoltare musica dal vivo, bere cocktail preparati appositamente per l’occasione ed ovviamente gustare l’ottima cucina all’interno di questo nuovo bellissimo locale.

Invece per gli amanti dell’aperitivo in zona Roma nord, c’è Sublime La Villa, un incantevole location a due passi da Ponte Milvio dove potrete fare l’aperitivo con djset e venire direttamente dopo cena per la serata in discoteca con musica Dance.

Un altro locale dove il party d Halloween è sempre stata una garanzia è il Vinile Club in via Libetta, zona Garbatella. Qui potrete cenare con menù a la cart in zona dinner, oppure l’apericena con l’abbondante menù di cucina mediterranea nei comodi divanetti in velluto e, naturalmente partecipare al party con privè dalla mezzanotte, musica house e dance con il djset di Dino Adamo.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -