14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Halloween a Zoomarine: il programma della giornata e le curiosità

- Advertisement -

Meno di una settimana, ormai, alla tanto attesa festa della zucca. Anche Zoomarine festeggerà Halloween con un programma di eventi concentrati il 31 ottobre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Halloween a Zoomarine: ecco cosa fare nella giornata dedicata alla zucca

Halloween a Zoomarine: il programma della giornata e le curiosità

il clou delle attività della festa che si appresta a palesarsi si avranno in occasione della giornata del 31 ottobre, quando Zoomarine organizza una serata speciale per festeggiare la notte di Halloween. Incluso nel biglietto d’ingresso, gli ospiti avranno le dimostrazioni educative con gli animali a tema della festa, spettacoli esclusivi come La leggenda di Samhain, dove il fuoco è protagonista, magia e un laser show mozzafiato, oltre trenta artisti chiamati a rendere speciale la serata. I visitatori potranno attraversare i cinque regni di Halloween all’aperto, assistere all’evento di Pinocchio&Freedo, vedere lo spettacolo dei tuffatori e divertirsi con le giostre meccaniche. Ci sarà anche la possibilità di degustare una cena a tema Alice in Wonderland, così come saranno operative le tre Horror House per gli adulti. Chi acquisterà il biglietto per la festa della zucca potrà, inoltre, ricevere un ingresso omaggio per il periodo natalizio:

Prolunghiamo la nostra stagione di eventi fino a Natale proprio per offrire al pubblico sempre nuove emozioni e occasioni di svago – ha detto Alex MataDirettore generale di Zoomarine. Abbiamo un calendario pieni di attività che rinforzano la nostra promessa di investimento, coprendo feste amatissime come Halloween e il Natale, riservando agli ospiti spettacoli sempre rinnovati, degustazioni e l’opportunità unica di entrare in contatto con i nostri bellissimi animali, delfini in primis“.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -