15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Halloween al Bioparco di Roma: una due giorni tra zucche e animali

- Advertisement -

La festa più spaventosa e divertente dell’anno, che ormai ha preso ampiamente piede anche in Italia, è pronta per palesarsi nuovamente. Il Bioparco di Roma attende Halloween con un evento che durerà due giorni (domenica 30 e lunedì 31 ottobre) che catapulterà tutti i visitatori in un percorso tra zucche e animali. Per l’occasione, tutti i bambini mascherati e fino ai dieci anni potranno usufruire di un prezzo bloccato d’entrata fissato a 10 euro.

Halloween al Bioparco di Roma: l’evento e le attività

Andrà in scena un “A Tu x Tu” da brividi con tarantole, rospi, scorpioni e molti altri, per scoprire che anche gli animali più ripugnanti hanno un ruolo nel delicato equilibrio della natura. Per i più temerari è prevista, inoltre, una vera prova di coraggio da scoprire in loco durante lo svolgimento dell’evento. I bambini che accorreranno nella sede del Bioparco di Roma in questa due giorni dedicata alla festività di Halloween potranno partecipare a un laboratorio 2mostruosamente creativo” per costruire decorazioni a tema dando forma e colore a mostri, fantasmi, streghe e animali spaventosi.

Adulti e più piccolini, poi, potranno beneficiare di una seduta di face painting, indispensabile per calarsi al massimo nell’atmosfera della ricorrenza della zucca. Tutte le attività dovranno essere prenotate al momento dell’acquisto del biglietto. Anche la fauna, però, potrà beneficiare di queste giornate: per l’occasione saranno preparati, infatti, deliziosi pasti e arricchimenti a base di zucca che saranno donati agli ospiti permanenti del Bioparco di Roma.

(Credit foto – Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -