In occasione del week-end di Halloween, da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre 2020 compreso, al Bioparco di Roma tutti i bambini fino ai dieci anni entreranno a metà prezzo (6.50 euro anziché 13.00 euro).
Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti, ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni, essere muniti di mascherina. All’interno del parco, il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita: in primis rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate. È possibile acquistare il biglietto online sul sito web del Bipoarco di Roma o presso le biglietterie.
In questo delicato periodo il Bioparco, come molte altre strutture zoologiche, è in gravi difficoltà a causa della chiusura prolungata durante il lockdown. Chiunque fosse interessato a dare un supporto può compiere un piccolo gesto che significherebbe molto. Di seguito, ecco i link per aiutare la struttura e per adottare un suo abitante:
Ecco, intanto, alcuni scatti divertenti degli animali del complesso faunistico alle prese con le famose zucche intagliate, simbolo imperante della festa di Halloween:
Seguici su Metropolitan Roma News