11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Hellas Verona-Frosinone, Serie A: punti salvezza, probabili formazioni e diretta tv

Una sfida salvezza da vincere per entrambe le formazioni che stanno animando, in questo campionato di Serie A, la corsa per cercare di centrare la permanenza nel massimo torneo calcistico italiano. I laziali arrivano certamente meglio a questo incontro così importante, ma i veneti potranno contare sull’apporto del pubblico casalingo in una sfida dalle forti tinte gialloblù. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Hellas Verona-Frosinone con le ultime, l’orario d’inizio della partita, le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Una partita da vincere per piazzare un colpo salvezza importante in questo gennaio che sta ormai per lasciare il passo al mese di febbraio. I padroni di casa dell’Hellas Verona, dopo aver operato moltissimo in uscita nel calciomercato, occupano attualmente la diciottesima posizione con diciassette punti (quattro vittorie, cinque pareggi e dodici sconfitte) e pagano un solo punto dal Cagliari che oggi sarebbe certo della permanenza. Gli ospiti del Frosinone Calcio sono al tredicesimo posto con ventidue punti incassati (sei affermazioni, quattro pareggi e undici ko) a più cinque dalla zona retrocessione.

Hellas Verona-Frosinone, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Calciomercato.com)

Tante le difficoltà dell’Hellas Verona che sta provando a gettare, comunque, il cuore oltre l’ostacolo. Gli scaligeri hanno messo insieme sei punti nelle ultime cinque sfide (due vittorie e tre sconfitte) e arrivano a questo incontro dopo aver perso di misura (2-1) sul campo della Roma. Il Frosinone ha spezzato un periodo davvero nerissimo che aveva avvicinato i laziali alla zona retrocessione dopo un’ottima partenza. I ciociari hanno vinto lo scontro diretto contro il Cagliari (3-1 il finale) dopo aver perso quattro sfide in modo consecutivo nelle ultime cinque. Il pronostico sorride ai padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

HELLAS VERONA (4-3- 2-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Duda; Folorunsho; Mboula, Suslov, Lazovic, Henry. Allenatore: Marco Baroni.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Diretta tv del match

Hellas Verona-Frosinone, sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di messa in onda delle sfide del nostro massimo torneo calcistico. Appuntamento per questa domenica pomeriggio per il calcio d’inizio delle ore 15:00 sul manto erboso del Bentegodi di Verona.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

Popular Articles