Sarà Hellas Verona-Roma il primo dei due match in programma in questo lunedì di calcio a conclusione del 12° turno di Serie A. Giallorossi che proveranno subito a reagire dopo la sconfitta rimediata con il Napoli nello scorso turno di campionato, conquistando tre punti che la proietterebbero in solitaria al quarto posto in classifica. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
Out Spinazzola, Zalewski e Camara dal 1′

Non prenderà parte alla gara di questa sera Leonardo Spinazzola, che non è partito con i suoi compagni per la trasferta di Verona in seguito a una lesione al retto femorale rimediata nell’allenamento di rifinitura. Al suo posto Nicola Zalewski. José Mourinho pronto a confermare gli stessi 11, o quasi, visti nella gara contro il Napoli nel turno precedente.
In porta non si tocca Rui Patrício. Davanti a lui pronto il terzetto composto da Gianluca Mancini, Roger Ibañez e uno tra Chris Smalling e Marash Kumbulla, con l’ex Verona che potrebbe concedere un turno di riposo all’inglese. Con Zalewski sulla corsia di sinistra, sarà ancora Rick Karsdorp a presidiare la fascia destra. A centrocampo verso la conferma Mady Camara, coadiuvato da Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, mentre davanti agirà la coppia formata da Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham.
Hellas Verona-Roma, probabili formazioni e diretta
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Salvatore Bocchetti
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. José Mourinho
La partita sarà visibile sui canali di DAZN a partire dalle ore 18:30.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News