Dopo il pareggio interno contro la Salernitana, i giallorossi di Josè Mourinho scendono in campo in questo sabato sera sul campo degli Scaligeri che nella gara d’esordio hanno ottenuto una preziosa vittoria sul campo dell’Empoli nel primo scontro salvezza del loro campionato. Ecco le ultime con le probabili formazioni e la diretta televisiva di Hellas Verona-Roma, anticipo serale della seconda giornata di Serie A.
Riscattare immediatamente il mezzo passo falso compiuto allo Stadio Olimpico dinnanzi alla Salernitana dell’ispiratissimo Antonio Candreva, autore di una meravigliosa doppietta. All’ex laziale ha risposto, fortunatamente per Josè Mourinho, Andrea Belotti che ha segnato i primi gol (due) in Serie A con la maglia dei capitolini. La trasferta di Verona, campo storicamente ostico per i giallorossi, sarà molto importante per la troupe capitolina che insegue la prima vittoria in questa stagione.
Hellas Verona-Roma, le possibili scelte degli allenatori

La Roma di fronte si troverà un Hellas Verona galvanizzato dalla vittoria, maturata a fine partita, contro l’Empoli che ha regalato alla compagine di Marco Baroni i primi, fondamentali, tre punti del campionato in chiave salvezza. Nonostante la diversità dei risultati emersi nella prima di campionato, il favore dei pronostici sorride ai giallorossi. Ecco le probabili formazioni:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Doig; Ngonge, Mboula; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Aouar, Zalewski; Pellegrini, Dybala, Belotti. Allenatore: Josè Mourinho (non in panchina).
Diretta tv del match
Hellas Verona-Roma, match valevole per la seconda giornata del massimo campionato italiano di calcio, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per questo sabato sera per il calcio d’inizio del Bentegodi previsto per le ore 20:45.
(Credit foto – AS Roma)
Seguici su Google News